Users1992 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come posso cambiare (oggetto o mossa) l'abilità Pigrone di Slaking? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Credo si possa fare solo in doppio/triplo usando la mossa skill swap D:Poi non so se ci sono altri metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 puoi solo in doppio con un pokemon che sappia usare gastroacido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La puoi cambiare durante la lotta (in doppio o triplo) con mosse come gastroacido o saltamicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oppure in singolo ,se sei fortunato, colpendendo un pokèmon con abilità mummia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La combo classica è con Affannoseme, altrimenti come ti hanno scritto. Considera che se Slaking non avesse quell'abilità sarebbe uno dei Pokémon più forti del gioco, quindi è logico che non sia proprio immediato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 L'abilità Pigrone è l'unica abilità che Slaking può avere, se non modificata in lotta con le mosse sovracitate!Altre domande oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 O usando le mosse consigliate in doppio oppure colpendo con attacco fisico Cofagrigus che quindi ti conviene mettere in quadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Aspettiamo che facciano uscire un'abilita' DW per slakoth Scherzi a parte, non penso che faranno mai uscire una trait DW per Slaking, con le statistiche che si ritrova sarebbe troppo forte, per questo ha Pigrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 L'abilità Pigrone è l'unica abilità che Slaking può avere, se non modificata in lotta con le mosse sovracitate!Altre domande oppure posso chiudere? Puoi chiudere grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.