Users1992 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Come posso cambiare (oggetto o mossa) l'abilità Pigrone di Slaking? Grazie in anticipo.
_Delta Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Credo si possa fare solo in doppio/triplo usando la mossa skill swap D:Poi non so se ci sono altri metodi
Rubber Strawhat Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 puoi solo in doppio con un pokemon che sappia usare gastroacido
Khovid Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 La puoi cambiare durante la lotta (in doppio o triplo) con mosse come gastroacido o saltamicizia
_Delta Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Oppure in singolo ,se sei fortunato, colpendendo un pokèmon con abilità mummia
Aldragon Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 La combo classica è con Affannoseme, altrimenti come ti hanno scritto. Considera che se Slaking non avesse quell'abilità sarebbe uno dei Pokémon più forti del gioco, quindi è logico che non sia proprio immediato...
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 L'abilità Pigrone è l'unica abilità che Slaking può avere, se non modificata in lotta con le mosse sovracitate!Altre domande oppure posso chiudere?
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 O usando le mosse consigliate in doppio oppure colpendo con attacco fisico Cofagrigus che quindi ti conviene mettere in quadra.
Xander Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Aspettiamo che facciano uscire un'abilita' DW per slakoth Scherzi a parte, non penso che faranno mai uscire una trait DW per Slaking, con le statistiche che si ritrova sarebbe troppo forte, per questo ha Pigrone
Users1992 Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 L'abilità Pigrone è l'unica abilità che Slaking può avere, se non modificata in lotta con le mosse sovracitate!Altre domande oppure posso chiudere? Puoi chiudere grazie a tutti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.