Vai al commento

Unown

Daimon Kaito

Post raccomandati

Gli Unown, per chi non lo sapesse, sono una specie di pokémon di cui esistono 26 tipi + 2 speciali. I prime 26 rappresentano le lettere dell'alfabeto latino, i 2 speciali rappresentano il punto esclamativo e il punto interrogativo e possono essere catturate solo se si è in possesso di tutte le 26 forme "normali".

Dopo questa breve introduzione vi chiedo: che ne pensate degli Unown? come vi sembrano? come le immaginereste altre forme? Dite la vostra

A me piacerebbe vedere gli Unown per le lettere greche. Già  gli immagino e l'unown leggendario sarebbe l'Omega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Unown, per chi non lo sapesse, sono una specie di pokémon di cui esistono 26 tipi + 2 speciali. I prime 26 rappresentano le lettere dell'alfabeto latino, i 2 speciali rappresentano il punto esclamativo e il punto interrogativo e possono essere catturate solo se si è in possesso di tutte le 26 forme "normali".

Dopo questa breve introduzione vi chiedo: che ne pensate degli Unown? come vi sembrano? come le immaginereste altre forme? Dite la vostra

A me piacerebbe vedere gli Unown per le lettere greche. Già  gli immagino e l'unown leggendario sarebbe l'Omega.

Link al commento

affascinanti dal punto di vista della loro storia, con le rovine d'alfa e le rovine florabeto.

e poi era molto interessante anche la loro storia in pokemon 3, il film, molto bella.

dal punto di vista "storico" ok, ma se lo consideriamo un pokemon da mettere in squadra, fa penaaa....

sa usare solo introforza e nemmeno le statistiche sono alte... °_°'

Link al commento

Io non li ho catturati tutti, penso che siano dei pokémon originali, ma non riesco ad immaginarmi un'altra forma degli unown, e non penso che ne faranno più ormai. Riguardo alle lotte concordo con Flamiya, non sono un granché viste le statistiche e la loro unica mossa.

Link al commento

diciamo che sono carini da collezionare, io gli ho tutti su SS, catturati anche due volte, perché ho dovuto inviarli su Bianco e non volevo perderli, una faticaccia, dato che non fanno manco le uova ._.

comunque sono particolari, ma non credo che faranno più altre forme, bastano queste.

Link al commento

Nessuno esclude che gli Unown siano QUASI peggio di magikarp nelle lotte, ma sono una specie affascinante e ricca di misteri.

una volta gli catturai tutti su HG e senza trucchi ù_ù

Chiunque può catturarli tutti senza trucchi e io l'ho fatto 2 volte, su Platino e Heart Gold.

Qualche unown musicale non sarebbe male!

fake_pokemon__unown_by_yendorami-d45yszl.png *______________________*

davvero carino.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...