Daimon Kaito Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Gli Unown, per chi non lo sapesse, sono una specie di pokémon di cui esistono 26 tipi + 2 speciali. I prime 26 rappresentano le lettere dell'alfabeto latino, i 2 speciali rappresentano il punto esclamativo e il punto interrogativo e possono essere catturate solo se si è in possesso di tutte le 26 forme "normali".Dopo questa breve introduzione vi chiedo: che ne pensate degli Unown? come vi sembrano? come le immaginereste altre forme? Dite la vostraA me piacerebbe vedere gli Unown per le lettere greche. Già gli immagino e l'unown leggendario sarebbe l'Omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Gli Unown, per chi non lo sapesse, sono una specie di pokémon di cui esistono 26 tipi + 2 speciali. I prime 26 rappresentano le lettere dell'alfabeto latino, i 2 speciali rappresentano il punto esclamativo e il punto interrogativo e possono essere catturate solo se si è in possesso di tutte le 26 forme "normali".Dopo questa breve introduzione vi chiedo: che ne pensate degli Unown? come vi sembrano? come le immaginereste altre forme? Dite la vostraA me piacerebbe vedere gli Unown per le lettere greche. Già gli immagino e l'unown leggendario sarebbe l'Omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 affascinanti dal punto di vista della loro storia, con le rovine d'alfa e le rovine florabeto.e poi era molto interessante anche la loro storia in pokemon 3, il film, molto bella.dal punto di vista "storico" ok, ma se lo consideriamo un pokemon da mettere in squadra, fa penaaa....sa usare solo introforza e nemmeno le statistiche sono alte... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Mi sono sempre ammazzata per catturarli tutti e 26 e mi manca ancora la N!!!Prima di altre lettere sarebbero belli i numeri, però... Un unown kangi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Quoto Flamiya, è diciamo "carino" d'aspetto, però è scarsissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Qualche unown musicale non sarebbe male! *______________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Per i film e i codici sono fantastici, mi immagino anche unown alfa(dell'inizio) e omega(della fine)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 la storia degli unown è sicuramente affascinante (anche il terzo film è un buon esempio) per il resto è noioso catturarli tutti e nn parliamo nemmeno di battling XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Battling escluso, però esteticamente mi piacciono A me piacerebbero anche i numeri e l'alfabeto greco, e magari qualche altro segno di punteggiatura... Sarebbe impossibile prenderli tutti però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 una volta gli catturai tutti su HG e senza trucchi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Io non li ho catturati tutti, penso che siano dei pokémon originali, ma non riesco ad immaginarmi un'altra forma degli unown, e non penso che ne faranno più ormai. Riguardo alle lotte concordo con Flamiya, non sono un granché viste le statistiche e la loro unica mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 diciamo che sono carini da collezionare, io gli ho tutti su SS, catturati anche due volte, perché ho dovuto inviarli su Bianco e non volevo perderli, una faticaccia, dato che non fanno manco le uova ._.comunque sono particolari, ma non credo che faranno più altre forme, bastano queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 io ne ho uno al cento O_O dato che non fanno manco le uova ._.non sono capaci nemmeno di fare O con il bicchiere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Nessuno esclude che gli Unown siano QUASI peggio di magikarp nelle lotte, ma sono una specie affascinante e ricca di misteri.una volta gli catturai tutti su HG e senza trucchi ù_ùChiunque può catturarli tutti senza trucchi e io l'ho fatto 2 volte, su Platino e Heart Gold.Qualche unown musicale non sarebbe male! *______________________* davvero carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 taaaaaa che mito dove li hai trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 guarda questo*Allegato censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Gli Unown mi affascinano,sopratutto la loro storia...bhe Pokémon così misteriosi,sono fantastici.Mi piacerebbe vedere degli Unown che assonigliano alle Note Musicali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Sono bellissimi! Il loro capo è Entei nel film degli unwon. A me piacciono perché sono originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Sono bellissimi! Il loro capo è Entei nel film degli unwon. A me piacciono perché sono originali.ci mancherebbe che fanno la virgola e il punto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 ci mancherebbe che fanno la virgola e il punto -.-Sarebbero troppo piccoli secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Sarebbero troppo piccoli secondo mebasta zoomarli XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 basta zoomarli XD XDEpic LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Epic LoLcon l'item zoomlente \ò/ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.