Vai al commento

Possibili Moveset MegaEvoluzioni

Post raccomandati

Effettivamente colpo sarebbe la mossa migliore, però non so quanto sia conveniente trapparsi anche se una mossa con 150 e passa di potenza stabbata fa male a tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamence ha un disperato bisogno di imparare mosse di tipo Acciaio per fare danni superfficaci su Folletti, Ghiaccio e Roccia così da pararsi da tre quarti di debolezze in più.

Strano che con l'abitudine di Bagon e Shelgon di tirar craniate non abbiano pensato di fargli imparare Metaltestata...

Link al commento

certo che lo so, ma talonflame ad esempio non si fa problemi. voglio dire per 3 kill io scarificherei salamence

già  con return fa danni assurdi ecco perchè molti preferiscono non dargli una move da recoil 

Link al commento

Non voglio azzardare nessun moveset, ma per me MegaSalamence diventerà  subito Uber, MegaLopunny, se avrà  statistiche decenti, secondo me sarà  subito in OU, anche perchè ha una coverage abbastanza ampia. Su Altaria non so che dire... se il suo attacco sarà  boostato diventerà  un ottimo sweeper, ma se si punterà  sull'attacco speciale non credo avrà  molto successo...

Link al commento

Salamence ha un disperato bisogno di imparare mosse di tipo Acciaio per fare danni superfficaci su Folletti, Ghiaccio e Roccia così da pararsi da tre quarti di debolezze in più.

Strano che con l'abitudine di Bagon e Shelgon di tirar craniate non abbiano pensato di fargli imparare Metaltestata...

at least ha Alacciaio che se gli boostano giusto un pochettino l'atk con 70 di potenza non è male, solo che sprecare una slot di MegaMence per difendersi dai fairy non so quanto sia consigliabile, anche se essendo l'acciaio superefficace sul ghiaccio la cosa potrebbe anche funzionare...

Link al commento

Non voglio azzardare nessun moveset, ma per me MegaSalamence diventerà  subito Uber, MegaLopunny, se avrà  statistiche decenti, secondo me sarà  subito in OU, anche perchè ha una coverage abbastanza ampia. Su Altaria non so che dire... se il suo attacco sarà  boostato diventerà  un ottimo sweeper, ma se si punterà  sull'attacco speciale non credo avrà  molto successo...

credo invece che megalaltaria finirà  in OU, tra le migliori. sarà  davvero molto bulky, in effetti non avevo pensato che lo è già 

Link al commento

credo invece che megalaltaria finirà  in OU, tra le migliori. sarà  davvero molto bulky, in effetti non avevo pensato che lo è già 

Occhio che con buonissime probabilità  non reggerà  bene un Ice Beam di Greninja...

Non so, trovo veramente difficile fare previsioni addirittura su che tier in singolo possa arrivare non sapendo le statistiche base.. In ogni modo, di solito in singolo i Bulky senza mosse che recuperano PS no fanno molta strada (poi scopro che impara trespolo e devo ritirare tutto... XD scusate, sono dal cellulare xD)

Link al commento

at least ha Alacciaio che se gli boostano giusto un pochettino l'atk con 70 di potenza non è male, solo che sprecare una slot di MegaMence per difendersi dai fairy non so quanto sia consigliabile, anche se essendo l'acciaio superefficace sul ghiaccio la cosa potrebbe anche funzionare...

Infatti alacciaio è inutile. Un alacciaio superefficacie arriva a 140 di potenza, mentre invece ritorno stabbato di megaMence più pellecielo fa già  più danni. Per i tipi roccia c'è terremoto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...