blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Vorrei fare un GIVEWAY enorme, ma putroppo non so che cosa regalare! Ho tante cose, ma cosa regalo? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Pokemon Evento? Pokemon Shiny? Pokemon Flawless? Gadjet Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma quali? Cosa? Pokemon Evento? Pokemon Shiny? Pokemon Flawless? Gadjet Pokemon?Gadjet Pokémon? Ma secondo te sono scem che spendo soldi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 i due pikachiu con volo e surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 i due pikachiu con volo e surfSe ce li avessi, c' ho solo quello con volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Pokemon evento? Pp? Sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 e fattelo creare da qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Pokemon evento? Pp? Sfkb?Sei serio? Secondo te regalo PP?! Mah...e fattelo creare da qualcuno ma in tal caso è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ditto 6ivs?? ogni giorno molti utenti lo chiedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 no e cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma se sono usciti ieri i pikachu basta pazientare un po @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 .-. Che bel commento :/. Comunque, prenditi qualche evento raro non sia vivillon poke ball, magari pikachu con surf/volo o Jirachi shiny, per fare esempio. c: Oppure shiny kb flawess. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 no e cheat Ma veramente °_° Comunque vedi tu! Raggruppa ciò che hai da dar via secondo un certo criterio. Hai scarti di breed? Pokémon evento? Leggendari? Non so, tutto fa brodo xD Sta a te decidere cosa dar via, un giveaway può essere anche uno con cose piccole e semplici, ma che potrebbero fare comodo (come appunto gli scarti di breed). Vedi tu :3 Io ripeto, inizierei a raggruppare il tutto secondo certi criteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Perché non fai un giveaway di pikachu con surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Perché non fai un giveaway di pikachu con surf? Nah.. Ho sudato per averlo e non posso regalarlo, che poi è un evento molto raro (dato che il surfing Pikachu distribuito da Takumi è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.