raffox92 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 E cosa centra seaking con slowbro?sono due poke diversi
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 E cosa centra seaking con slowbro?sono due poke diversima volendo posso clonarlo e farlo evolvere quindi a che mi serve?E cosa centra seaking con slowbro?sono due poke diversino aspè ho sbagliato pokemon, comunque ho anche lui
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Cerco anche xerneas yveltal e zygarde fawless
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Eventi di 6gen che ho2wobufet diversiPikasurfPikamondialiAgleslash mondialiDarkray TaiwanInkay cuccagnaArash mamoawineJirachi shinySFKBFurfrouAgleslashTalonflameAzumarillInkayNoibatSceptileHawluchaPinsirSkarmorySlowpokeMetagrossAggroNinetalesScizorGoodraRioluScolipedePoliwagPoi ne ho altri ma son da clonare... Ed ho anche eventi old genChi ti serve,pikachu mondiali e aeigleshash mondiali che differenze hanno da quelli normali
xXludicoloXx Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 a me interesserebbe un o scizor shiny ed una charizardite x, ti interesserebbe qualcuno di quelli che ti ho offerto prima ?
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 non mi interssavano, hai xerneas yveltal o zygarde fawless?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.