NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Datemi Mega Milotic e nessuno si farà male. Come si può non amarlo? Come?! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 MegaZangoose e Seviper mi suonano male. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 seviper, zangoose e flygon magari...sperem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Avevo preso un'infarto questo ho letto DusknoirSpero davvero che tu abbia ragione (per Dusknoir, gli altri non me ne frega una cippa XD)Dusknoir è stato introdotto nella 4th gen. Al massimo una di Duschlops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Questo conferma anche MegaWalter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 seviper, zangoose e flygon magari...speremVedrai che sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Dusknoir è stato introdotto nella 4th gen. Al massimo una di Duschlops Dusclops non è completamente evoluto e hanno fatto le Megaevo di Lopunny e Gallade, xke Dusknoir no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Allora ho Letto solo per Flygon e Dusknoir degli altri non mi frega molto però voglio Mega Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Hai ragione, ma resta il fatto che le immagini sono presenti da tempo sul sito ufficiale, da quando appunto sono stati mostrati Seviper e Zangoose nel trailer, Ester e il nuovo personaggio con Flygon. ha senso, ma per parita di cose doveva esserci un artivolo anche su shiftry. la cosa puzza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.