Vai al commento


Megaevoluzioni di Flygon, Dusknoir, Seviper e Zangoose


Post raccomandati

Non vi fate ingannare dal titolo xD la mia è solo una supposizione.


 


Sono quasi certi che ci saranno le mega dei quattro pokemon sopra elecanti.


 


Perchè?


Semplice...basta guardare queste foto del sito ufficiale di pokemon...li hanno messi insieme alle megaevoluzione e altre novità .


 


Ecco due immagini:


Fx4UvcZ.pngpH9JxUB.png


 


 


Al momento non hanno nulla di speciale...perchè mostrarli? Molto probabilmente in futuro aggiorneranno con le loro rispettive ME.


 


Spero sia così almeno xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi fate ingannare dal titolo xD la mia è solo una supposizione.

 

Sono quasi certi che ci saranno le mega dei quattro pokemon sopra elecanti.

 

Perchè?

Semplice...basta guardare queste foto del sito ufficiale di pokemon...li hanno messi insieme alle megaevoluzione e altre novità .

 

Ecco due immagini:

Fx4UvcZ.pngpH9JxUB.png

 

 

Al momento non hanno nulla di speciale...perchè mostrarli? Molto probabilmente in futuro aggiorneranno con le loro rispettive ME.

 

Spero sia così almeno xD

Avevo preso un'infarto questo ho letto Dusknoir

Spero davvero che tu abbia ragione (per Dusknoir, gli altri non me ne frega una cippa XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma si può dire che questi 4 sono quasi confermati xD Per il resto c'è solo da sperare!


Avevo preso un'infarto questo ho letto Dusknoir

Spero davvero che tu abbia ragione (per Dusknoir, gli altri non me ne frega una cippa XD)

L'ho fatto apposta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seviper e Zangoose sono controparti dalla terza generazione, in un precedente trailer sono stati mostrati ed è stata sottolineata nuovamente la loro contrapposizione.


Dusknoir è la creatura rappresentativa di Ester, Flygon quella del tipo delle Basi Segrete.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seviper e Zangoose sono controparti dalla terza generazione, in un precedente trailer sono stati mostrati ed è stata sottolineata nuovamente la loro contrapposizione.

Dusknoir è la creatura rappresentativa di Ester, Flygon quella del tipo delle Basi Segrete.

Si ma non centra nulla. Allora ci doveva essere anche Shiftry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banette è la controparte di Dasknoir

Penso che sia probabile

A dire il vero sarebbe Dusclops, ma chissene spero cmq di avere MegaDusknoir *_____* (avrebbe un totale di 625 in stat, sarebbe una potenza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non centra nulla. Allora ci doveva essere anche Shiftry.

Hai ragione, ma resta il fatto che le immagini sono presenti da tempo sul sito ufficiale, da quando appunto sono stati mostrati Seviper e Zangoose nel trailer, Ester e il nuovo personaggio con Flygon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, ma resta il fatto che le immagini sono presenti da tempo sul sito ufficiale, da quando appunto sono stati mostrati Seviper e Zangoose nel trailer, Ester e il nuovo personaggio con Flygon.

Comunque sia secondo me questi pike avranno una me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione Lighting, secondo me Flygon è il pokemon usa sempre il cacciabandiere, è normale che sia li nella sezione personaggi. La mega di Zangoose e Seviper ce le vedo, invece


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi fate ingannare dal titolo xD la mia è solo una supposizione.

 

Sono quasi certi che ci saranno le mega dei quattro pokemon sopra elecanti.

 

Perchè?

Semplice...basta guardare queste foto del sito ufficiale di pokemon...li hanno messi insieme alle megaevoluzione e altre novità .

 

Ecco due immagini:

Fx4UvcZ.pngpH9JxUB.png

 

 

Al momento non hanno nulla di speciale...perchè mostrarli? Molto probabilmente in futuro aggiorneranno con le loro rispettive ME.

 

Spero sia così almeno xD

scusa simo puoi mettermi il link della pagina precisa di dove hai trovato quell'immagine. cercando sul sito non la trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione Lighting, secondo me Flygon è il pokemon usa sempre il cacciabandiere, è normale che sia li nella sezione personaggi.

Questo non significa niente: l'Altaria di Lucia (quella delle Gare Pokemon Live) si megaevolverà  sicuramente, e questo è un fatto che aumenta le probabilità  che ci sia un Mega Flygon e che il cacciabandiere lo faccia megaevolvere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...