treecko96 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sono l'unico a cui capita che, dopo aver affrontato una lotta, non riesce più a farne un'altra e compare una scritta "errore di comunicazione" o "non è stato trovato nessun avversario" appena faccio lotta?Non riesco nemmeno a fare le normali lotte a punteggio fino a che non chiudo e riapro pokemon x.Non vorrei mai che questo mi impedisse di comparire nella classifica finale... mi è successo veramente sempre e con questo intendo che su 23 lotte dopo 20 volte non ho più potuto lottare e le altre 3 ho deciso io di non fare altre lotte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 succedeva anche a me stamattina, mi mancava soltanto una lotta, poi dopo un po ho riprovato e sono riuscito a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non è un errore solo della coppa turbo, succedeva anche nel battle of legends. Il perché non riesco ancora a spiegarmerlo; dovevo riavviare ogni volta :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Alla fine non influisce sulla comparsa in classifica, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 noio mi sa che ho fatto 20 vittorie su 30 circa, dovrei avere 1620 punti all'incirca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.