Vai al commento

Veramente una nuova evoluzione per Slowpoke? Magikarp...

Post raccomandati

Che ne pensate di questa immagine? L'ho trovato sul sito ufficiale degli slowpoke...

Sarà  un immagine così tanto per...o potrebbe significare qualcosa?

Questa immagine è riservata al pubblico di almeno 18 anni xDDD

i75xjs.jpg

Secondo me due pokemon stupidi come loro potrebbero formare un evoluzione fortissima *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse potrebbe significare qualcosa, ma una "fusione" tra due Pokèmon la escludo come possibilità . (A meno che non vogliano fare un'evoluzione come quella tra Slowpoke e Shellder, ma non riesco proprio ad immaginarmela)

Comunque la coda degli Slowpoke secerne una linfa dolce che attira i Pokèmon, infatti mi sembra che nel Pokèdex si dica appunto che Slowpoke per procurarsi il cibo si metta a pescare con la sua coda, ed è anche il motivo per la quale la coda Slowpoke viene tagliata e venduta.

Potrebbe trattarsi di una fan art o di un'immagine senza uno specifico significato, ma chissà , forse è un doppio senso per confermare che le code verranno spacciate anche a Hoen o_o"

Link al commento

A me sembra una cosa perversa... Non facciamoci delle fantasie su qualche evoluzione perchè lo escluderei a prescindere :fg:

è senza dubbiamenteo una cosa perversa! Da notare la bava alla bocca di Slowpoke e la sua espressione di godimento
Link al commento

Ma no è solo una vignetta divertente, io ieri il sito l'ho spulciato un pochetto ed era pieno di disegni del genere!

Come hanno detto altri non creamoci paranoie aumenta attese inutili, già  ci pensano i vari siti di news ( vedi il grande scoop del 10 agosto )!

Link al commento

E' stato creato per onorare la giornata di Slowpoke e le sue evoluzioni..

Nulla che riguarda Oras

Si infatti quoto, era un invito a rilassarsi ma non a divemtare inutild cpme slowpoke(padole precise come scrittr XD) ma "evolversi" come slowbro e slowking ;) XD .
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...