BraveFox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao a tutti l'altro giorno guardando il nuovo trailer delle megaevoluzioni in lotta mi è venuto un dubbio ke gg si è trasformato in certezza sono quasi sicuro ke presto riveleranno le megaevoluzioni di shiftry e torkoal, il motivo? semplice se osservate nel trailer fanno lottare le megaevoluzioni contro di loro e se nn erro mi sembrava di avere visto trailer in cui dei nuovi pokemon lottavano contro dei vecchi pokemon di cui poi hanno rivelato la ME quindi io me le aspetto proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Potrebbe anche essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 è una teoria che fanno sin da X/Y ma non è il massimo, in fondo possono farli lottare contro quello che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ogni volta è così. fanno megaevolvere un pokèmon coinvolto in una lotta contro un altro pokèmon che, dopo 1-2 mesi, si scopre avere una mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io invece penso che vengano leakate prima o poi queste ME: Mega CameruptMega SharpedoMega FlygonMega DusknoirMega SeviperMega ZangooseMega WobbuffetFine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io invece penso che vengano leakate prima o poi queste ME:Mega CameruptMega SharpedoMega FlygonMega DusknoirMega SeviperMega ZangooseMega WobbuffetFine.Fidati ne sono certo potrei anche... be no però sono sicuro al 99,99periodico per cento se indovinassi sarebbe troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io invece penso che vengano leakate prima o poi queste ME:Mega CameruptMega SharpedoMega FlygonMega DusknoirMega SeviperMega ZangooseMega WobbuffetFine. Mega Milotic dove lo lasci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 sono d'accordo, l'ho pensato anch'io appena li ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io invece penso che vengano leakate prima o poi queste ME: Mega CameruptMega SharpedoMega FlygonMega DusknoirMega SeviperMega ZangooseMega WobbuffetFine.Datemi MegaWalrein decente e non andrò in Giappone a ribaltare la sede della Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non è una prova, Lopunny lo hanno fatto lottare contro Sableye per mostrare la sua abilità e tra tutti i Pokémon spettro che risultano deboli a Lotta se annullate le immunità sono Sableye, Spiritomb e le evo di Honedge, di queste quasi sicuramente solo Sableye sarà disponibile a Hoenn, quindi non significa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Poi non mi pare di aver visto una mega lottare contro leopunny, prima di essere rivelata, nei vari trailer(correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 A me preoccupa il Combusken a Lv.50 poi non so voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io invece penso che vengano leakate prima o poi queste ME:Mega CameruptMega SharpedoMega FlygonMega DusknoirMega SeviperMega ZangooseMega WobbuffetFine.Gli altri potrebbe anche essere, ma non credo che faranno MWobbuffet, Flygon e Dusknoir appartengono ai Superquattro ma al 2º e al 4º perciò se li faranno dovrebbero fare pure MegaWalrein. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Gli altri potrebbe anche essere, ma non credo che faranno MWobbuffet, Flygon e Dusknoir appartengono ai Superquattro ma al 2º e al 4º perciò se li faranno dovrebbero fare pure MegaWalrein.Esatto, e se non lo fanno o lo fanno indecente vado alla Game Freak e la ribalto.(Scusate ma sto impazzendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 A me preoccupa il Combusken a Lv.50 poi non so voi. Non c'entra niente, pure fennekin e gli altri starter erano al 50 nei primi trailer di xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 le nuov mega evolusioni sono le ombre dei pokemon che trovate quihttp://www.bing.com/images/search?q=pokemon+rubino+omega+ezaffiro+alpha%c3%b9&FORM=HDRSC2#view=detail&id=5920C2BE8AD5B3ED2F949436CEED0094A2A12407&selectedIndex=34queste ombre di pokemon sono i pokemon che avranno la mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 le nuov mega evolusioni sono le ombre dei pokemon che trovate quihttp://www.bing.com/images/search?q=pokemon+rubino+omega+ezaffiro+alphaù&FORM=HDRSC2#view=detail&id=5920C2BE8AD5B3ED2F949436CEED0094A2A12407&selectedIndex=34È fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 le nuov mega evolusioni sono le ombre dei pokemon che trovate quihttp://www.bing.com/images/search?q=pokemon+rubino+omega+ezaffiro+alpha%c3%b9&FORM=HDRSC2#view=detail&id=5920C2BE8AD5B3ED2F949436CEED0094A2A12407&selectedIndex=34queste ombre di pokemon sono i pokemon che avranno la mega evoluzione non penso mostrino immagini come queste. la GF le mostra 1-2-3 alla volta proprio per farci crescere di giorno in giorno fino all'uscita del gioco l'hype e rivelarle in un colpo solo (anche solo l'ombra del pokèmon (da cui si può facilmente capire chi è)) non farebbe tenere l'hype al massimo fino all'uscita... che poi ci abbia azzeccato e sono quelle li è un conto, ma non penso la GF le riveli così... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 le nuov mega evolusioni sono le ombre dei pokemon che trovate quihttp://www.bing.com/images/search?q=pokemon+rubino+omega+ezaffiro+alpha%c3%b9&FORM=HDRSC2#view=detail&id=5920C2BE8AD5B3ED2F949436CEED0094A2A12407&selectedIndex=34queste ombre di pokemon sono i pokemon che avranno la mega evoluzioneL'avevo già visto tempo fa -> è fake (secondo la teoria della foto allora ci dovrebbero essere anke lopunny e altaria)Anche se non mi dispiacerebbe ci fossero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.