Vai al commento

Possibili Indizi (?)

Post raccomandati

Ciao a tutti l'altro giorno guardando il nuovo trailer delle megaevoluzioni in lotta mi è venuto un dubbio ke gg si è trasformato in certezza sono quasi sicuro ke presto riveleranno le megaevoluzioni di shiftry e torkoal, il motivo? semplice se osservate nel trailer fanno lottare le megaevoluzioni contro di loro e se nn erro mi sembrava di avere visto trailer in cui dei nuovi pokemon lottavano contro dei vecchi pokemon di cui poi hanno rivelato la ME quindi io me le aspetto proprio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece penso che vengano leakate prima o poi queste ME:

Mega Camerupt

Mega Sharpedo

Mega Flygon

Mega Dusknoir

Mega Seviper

Mega Zangoose

Mega Wobbuffet

Fine.

Link al commento

Mega Camerupt

Mega Sharpedo

Mega Flygon

Mega Dusknoir

Mega Seviper

Mega Zangoose

Mega Wobbuffet

Fine.

Fidati ne sono certo potrei anche... be no però sono sicuro al 99,99periodico per cento ^^

se indovinassi sarebbe troppo bello ^^

Link al commento

Mega Camerupt

Mega Sharpedo

Mega Flygon

Mega Dusknoir

Mega Seviper

Mega Zangoose

Mega Wobbuffet

Fine.

Datemi MegaWalrein decente e non andrò in Giappone a ribaltare la sede della Game Freak.
Link al commento

Non è una prova, Lopunny lo hanno fatto lottare contro Sableye per mostrare la sua abilità  e tra tutti i Pokémon spettro che risultano deboli a Lotta se annullate le immunità  sono Sableye, Spiritomb e le evo di Honedge, di queste quasi sicuramente solo Sableye sarà  disponibile a Hoenn, quindi non significa nulla.

Link al commento

Io invece penso che vengano leakate prima o poi queste ME:Mega CameruptMega SharpedoMega FlygonMega DusknoirMega SeviperMega ZangooseMega WobbuffetFine.

Gli altri potrebbe anche essere, ma non credo che faranno MWobbuffet, Flygon e Dusknoir appartengono ai Superquattro ma al 2º e al 4º perciò se li faranno dovrebbero fare pure MegaWalrein.

Link al commento

Gli altri potrebbe anche essere, ma non credo che faranno MWobbuffet, Flygon e Dusknoir appartengono ai Superquattro ma al 2º e al 4º perciò se li faranno dovrebbero fare pure MegaWalrein.

Esatto, e se non lo fanno o lo fanno indecente vado alla Game Freak e la ribalto.

(Scusate ma sto impazzendo)

Link al commento

le nuov mega evolusioni sono le ombre dei pokemon che trovate quihttp://www.bing.com/images/search?q=pokemon+rubino+omega+ezaffiro+alpha%c3%b9&FORM=HDRSC2#view=detail&id=5920C2BE8AD5B3ED2F949436CEED0094A2A12407&selectedIndex=34

queste ombre di pokemon sono i pokemon che avranno la mega evoluzione

non penso mostrino immagini come queste. la GF le mostra 1-2-3 alla volta proprio per farci crescere di giorno in giorno fino all'uscita del gioco l'hype e rivelarle in un colpo solo (anche solo l'ombra del pokèmon (da cui si può facilmente capire chi è)) non farebbe tenere l'hype al massimo fino all'uscita...

che poi ci abbia azzeccato e sono quelle li è un conto, ma non penso la GF le riveli così...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

le nuov mega evolusioni sono le ombre dei pokemon che trovate quihttp://www.bing.com/images/search?q=pokemon+rubino+omega+ezaffiro+alpha%c3%b9&FORM=HDRSC2#view=detail&id=5920C2BE8AD5B3ED2F949436CEED0094A2A12407&selectedIndex=34

queste ombre di pokemon sono i pokemon che avranno la mega evoluzione

L'avevo già  visto tempo fa -> è fake (secondo la teoria della foto allora ci dovrebbero essere anke lopunny e altaria)

Anche se non mi dispiacerebbe ci fossero 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...