ex-exodia Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 dalla prima generazione dei pokemon c'è stato un trio leggendario da catturare senza cheat:1-articuno-zapdos-moltres2-raikou-entei-suicune3-regirock-registell-regice4-azelf-mesprit-uxie5-tornadus-thundurus-landorus6-???????-???????-????? le prime ipotesi ricadono su diancie,hoopa e volcanion,ma non hanno niente in comune come i tre uccelli,i tre cani ecc...e inoltre si pensa che verranno distribuiti tramite evento a contrario degli altri.la gamefreak ha deciso di abolire il trio leggendario?non è ancora stato trovato il trio leggendario,ma è già nel gioco?avete notato qualcos'altro di strano,come la ragazza di luminopoli?voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 one word: sequel. per introdurre le ME hanno messo pochi pokémon per ora ma io credo che nel sequel di X e Y aggiungeranno altri nuovi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 mi sembra che nei vecchi giochi appariva il trio leggendario già prima del sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Si può sempre cambiare eh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 si sono ricordati dopo 5 generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 magari col sequel aggiungono kalos sud (la parte di francia sotto la città di rochelle), quindi nuovi pokèmon e il trio leggendario... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 se invece fossero hoopa,diancie e volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 se invece fossero hoopa,diancie e volcanion non penso questi tre. non hanno correlazione (nella prima erano tutti e tre uccelli, nella seconda tutti cani, ecc), mentre questi tre no, l'unica cosa che hanno in comune è che per averli bisogna aspettare l'evento... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 potrebbero almeno essere membri di un trio diancie,hoopa e volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma nel sequel di cui parlate non possono aggiungere nuovi pokémon, se no sarebbe una settima generazione, non più la sesta. Semplicemente hanno rinunciato, non so perché, a mettere il solito trio leggendario e il leggendario carino con 100 in tutte le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il trio leggendario di Unima non è quello degli spadaccini?Comunque io preferisco pochi leggendari, W la prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mah, sinceramente nella sesta generazione hanno messo comunque pochi leggendari, se non si conta Diancie. Non credo che Diancie, Hoopa e Volcanion siano il trio per le seguenti ragioni: 1) Diancie è già stato distribuito. 2) Di conseguenza, gli altri probabilmente verranno distribuiti o nei remake o in un futuro Pokémon Z/Pokemon X2 e Y2. 3) I tre leggendari non hanno nulla in comune, quindi la possibilità che sia un trio è praticamente inesistente. A me non dispiace, però avrei preferito più leggendari, come la 5^a e la 4^a Generazione. La bambina di Luminopoli l'ho incontrata ieri e penso sia una cosa tipo la lotteria, lei dice apertamente che non sei il prescelto e ciò può portare a due cose: 1) Un futuro evento. 2) Un evento basato sull'ID dell'allenatore. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Il trio leggendario di Unima non è quello degli spadaccini? Comunque io preferisco pochi leggendari, W la prima generazione tu conti solo virzion,terrakion e cobalion,ma keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Come già detto non possono introdurre altri pokemon, per ovvie ragioni di compatibilità , cmq se proprio volete un trio Xerneas, Yveltal e Zygarde può essere considerato tale, anche se è composto da 2 mascot e 1 futura mascot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.