TecnoXeno Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Il tuo codice amico?Tecno se vuoi lo scambio subito ora tra poco vaeo da mia nonna!Chi é Raoul?Raoul sono ioGrazie di tutto! Lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Si ma posso dare il tuo Gible,per quelli più sfortunati di me?Solo se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi farebbe comodo Heracross, ne avresti ancora?Nel caso ti lascio i miei dati:Nick in gioco: PortzCodice Amico:0516 8053 4248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Heracross?Provo a cercarne un'altro,se lo trovo ti mando un mp!Aggiornato con Ferrosed!Il mio mercatino rimarrá chiuso per un po'di tempo ma solo per aggiornarsi,quindi continuate pure a dare una sbirciata qualche volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.