Carlo3000 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mega Zoroark bianco non mi piace. Doveva lasciarlo nero/rosso. Quel colore non si addice .--. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quel MegaZoroark lo conosco ed è spettacolare *____* l'autore lo ha fatto di tipo Buio/Spettro (sbava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quel MegaZoroark lo conosco ed è spettacolare *____* l'autore lo ha fatto di tipo Buio/Spettro (sbava) L'autore di quel disegno ha detto di essere stato preso alla gamefreak per fare le megaevoluzioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Dragonith dovrà andare a lavorare per la Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 L'autore di quel disegno ha detto di essere stato preso alla gamefreak per fare le megaevoluzioni xD Dragonith dovrà andare a lavorare per la Game Freak MAGARI *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 MegaFeralightr e Zoroark d'acqua sono molto belli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 http://luisbrain.deviantart.com/art/139-Krubble-472218413 http://luisbrain.deviantart.com/art/133-Lemeeni-472224475 http://luisbrain.deviantart.com/art/136-Iguander-472216826 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Postate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Linea evolutiva Acqua Psico.Questo è il MIGLIORE. ♡ ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Quel MegaDarmanitan è strafigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Questo è il MIGLIORE. ♡ ** Siiii! Mi ricorda un po' snivy e famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 salve a tutti mi è venuta l'idea di raccogliere tutti i fake riguardanti una settima generazione in questa discussionebelo questo eh?Se il primo esistesse ci avrebbero fatto una Creepypasta più famosa di Hypno's Lullaby (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Quoto quasi tutti i messaggi di Simoforzamilan.La stragrande maggioranza dei disegni o sono brutti o non sono Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 MegaFeraligatr *_* ..... .... ..... sinnoh confirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RodneyCrobat Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ne ho mooolti altri e.........non so chi sia l' autore Questo è figo... un ennesimo drago/buio o drago/*altro tipo* che impara mosse buio tipo sgranocchio e nottesferza senza un motivo valido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sono quasi tutti bellissimi... Complimenti ai disegnatori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io non li trovo bellissimi...Mega coso ** - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quello sotto è un ipotetico mega cofagrigus, ma l'altro che è? O non è una mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma solo io amo questi Fakemon?! Sì, è vero, non tutti fra questi postati sono belli, ma di certo non potete dire che sono tutti orrendi! Comunque queste ultime MegaEvoluzioni mi piacciono, ma l'unico che proprio non riesco a digerire è MegaFeraligatr! E MegaXatu mi sembra storto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Quel Mega Mr. Mime sembra Hisoka. E quel MegaFeraligatr lo trovo davvero orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.