Vai al commento

settima generazione

terrible gengar

Post raccomandati

Inviato

Quel MegaZoroark lo conosco ed è spettacolare *____* l'autore lo ha fatto di tipo Buio/Spettro (sbava)

Inviato

Quel MegaZoroark lo conosco ed è spettacolare *____* l'autore lo ha fatto di tipo Buio/Spettro (sbava)

L'autore di quel disegno ha detto di essere stato preso alla gamefreak per fare le megaevoluzioni xD

Inviato

L'autore di quel disegno ha detto di essere stato preso alla gamefreak per fare le megaevoluzioni xD

Dragonith dovrà  andare a lavorare per la Game Freak

MAGARI *____*

Guest Ravenblack
Inviato

Quel MegaDarmanitan è strafigo!

Inviato

salve a tutti mi è venuta l'idea di raccogliere tutti i fake riguardanti una settima generazione in questa discussionetumblr_na0elcO6qT1rd866to1_400.pngbelo questo eh?

tumblr_mxojt3BF8E1rd866to1_500.png

Se il primo esistesse ci avrebbero fatto una Creepypasta più famosa di Hypno's Lullaby (?)
Inviato

ne ho mooolti altri e.........non so chi sia l' autore

tumblr_mud7sq1qqJ1rd866to2_500.png

Questo è figo... un ennesimo drago/buio o drago/*altro tipo* che impara mosse buio tipo sgranocchio e nottesferza senza un motivo valido!

Inviato

Io non li trovo bellissimi...

first_place__scurvkey_by_jesgrad07-d39w6

tumblr_mrgkz2Z3bd1svlfs6o1_500.png

Mega coso **

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Quello sotto è un ipotetico mega cofagrigus, ma l'altro che è? O non è una mega?

Inviato

Ma solo io amo questi Fakemon?! Sì, è vero, non tutti fra questi postati sono belli, ma di certo non potete dire che sono tutti orrendi! Comunque queste ultime MegaEvoluzioni mi piacciono, ma l'unico che proprio non riesco a digerire è MegaFeraligatr! E MegaXatu mi sembra storto XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...