Vai al commento


Addio Robin Williams


Landon

Post raccomandati

Molti esprimono il dolore e il lutto mondiale cinematografico con saluti e amarezza

Io invece vorrei esprimere il dolore attraverso delle parole, ma che non sono saluti..ma elogi

Robin Williams per me è stato uno dei migliori attori di sempre, è stato protagonista di molti film i quali sono cresciuto

Per esempio Mrs.Doubtfire, Jumanji..

Per questo vorrei che Robin fosse sempre ricordato nel cuore cinematografico, teatrale (da ricordare l'esibizione a Broadway nel 2002) e sociale, perchè era un'attore con i genitali sotto, per non essere esplicito, era un maestro per molti

Ma sopratutto per noi bambini che aimè un tempo hanno guardato e ci sono cresciuti..Peter Pan

Ciao Robin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena l'ho sentito al telegiornale ho fatto un salto di tre metri in verticale, non voglio crederci ;~;

Ho adorato tutti i suoi film, da "L'attimo fuggente" a "Jumanji", appena torno a casa mi faccio una maratona di suoi film. Rip :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata una triste sorpresa aver sentito la notizia al tg, ci sono rimasta malissimo. Non ho visto tutti i suoi film, ma titoli come Jumanji, Mrs. Doubtfire, Hook - Capitan Uncino e L'attimo fuggente mi resteranno sempre in mente come un bel ricordo. Era una persona semplice e si merita tutta la mia stima :( 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono addormentata con questa triste notizia nel cuore, stamani quando mi sono svegliata ancora non volevo crederci.


Sono figlia degli anni 90 e questo splendido attore mi ha accompagnato in tutti gli anni della mia vita. Con la sua scomparsa se ne va anche una piccola parte di me, una parte che mi ricorda che gli anni passano e non siamo immortali. Quando ero piccola pensavo che certi attori, certi film, mi avrebbero accompagnata fino alla fine... Poi cresci e ti accorgi che non sarà  così.


Robin Williams era una persona splendida, con i suoi problemi e i suoi lati oscuri, ma che nonstante tutto ci ha insegnato molto e con la sua recitazione si è fatto amare da molti.


Mi mancherà  seriamente quest'uomo... era uno dei migliori.


Ancora una volta ciao Robin, riposa in pace.


 


"You're only given one little spark of madness. You mustn't lose it."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...