Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi dispiace tantissimo!!Era troppo divertente!!Addio Robin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Grandissima perdita.Non si può dire niente, se non ricordare quante volte ci ha fatto ridere con i suoi film e telefilm (in particolare Mork e Minny che da piccolo ha riempito le mie serate ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Piango Riposa in pace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Molti esprimono il dolore e il lutto mondiale cinematografico con saluti e amarezzaIo invece vorrei esprimere il dolore attraverso delle parole, ma che non sono saluti..ma elogiRobin Williams per me è stato uno dei migliori attori di sempre, è stato protagonista di molti film i quali sono cresciutoPer esempio Mrs.Doubtfire, Jumanji..Per questo vorrei che Robin fosse sempre ricordato nel cuore cinematografico, teatrale (da ricordare l'esibizione a Broadway nel 2002) e sociale, perchè era un'attore con i genitali sotto, per non essere esplicito, era un maestro per moltiMa sopratutto per noi bambini che aimè un tempo hanno guardato e ci sono cresciuti..Peter PanCiao Robin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 "Oh, Capitano, mio Capitano!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 La notizia mi ha dato un dispiacere immenso, non se n'è andato solo un impareggiabile attore, ma anche un grandissimo uomo.Addio Robin, spero che tu possa trovare la pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Inaspettato D: riposa in pace, mitico Robin.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 "Genio, sei libero!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Appena l'ho sentito al telegiornale ho fatto un salto di tre metri in verticale, non voglio crederci ;~;Ho adorato tutti i suoi film, da "L'attimo fuggente" a "Jumanji", appena torno a casa mi faccio una maratona di suoi film. Rip :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi dispiace moltissimo, lo adoravo Riposa in pace Robin, grazie per le emozioni che ci hai regalato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi dispiace davvero molto.Riposa in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Che brutto fatto, sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Condoglianze D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 R.I.P. Robin Williams. La notizia mi ha shockato, abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Oddio mrs doubtfire, jumanji,peter pan,era un attore bravissimo! Se ne vanno sempre i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 "Quindi noi ci troviamo nella timeline dove il buono muore e Zelda resta sola" Ciao Robin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 E' stata una triste sorpresa aver sentito la notizia al tg, ci sono rimasta malissimo. Non ho visto tutti i suoi film, ma titoli come Jumanji, Mrs. Doubtfire, Hook - Capitan Uncino e L'attimo fuggente mi resteranno sempre in mente come un bel ricordo. Era una persona semplice e si merita tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Continuo a non credere che sia morto. Ha praticamente recitato in film che hanno segnato la mia infanzia. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Addio Mork, sono convinto che saprai far sorridere anche dove adesso ti trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Era semplicemente il migliore.I suoi film qualcosa di magnifico, qualcosa che mi rimarrà sempre nel cuore.Riposa in pace Robin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non mi vergogno di dire che ieri notte ho pianto per una mezz'oretta buona.Di solito non mi aggrego a queste cose, ma...Cristo.Ancora non posso crederci. "O capitano, mio capitano".Ora ripiango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi sono addormentata con questa triste notizia nel cuore, stamani quando mi sono svegliata ancora non volevo crederci.Sono figlia degli anni 90 e questo splendido attore mi ha accompagnato in tutti gli anni della mia vita. Con la sua scomparsa se ne va anche una piccola parte di me, una parte che mi ricorda che gli anni passano e non siamo immortali. Quando ero piccola pensavo che certi attori, certi film, mi avrebbero accompagnata fino alla fine... Poi cresci e ti accorgi che non sarà così.Robin Williams era una persona splendida, con i suoi problemi e i suoi lati oscuri, ma che nonstante tutto ci ha insegnato molto e con la sua recitazione si è fatto amare da molti.Mi mancherà seriamente quest'uomo... era uno dei migliori.Ancora una volta ciao Robin, riposa in pace. "You're only given one little spark of madness. You mustn't lose it." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.