Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Allora non posso mettere foto perché sono in vacanza...torno il 15 agosto e quindi da quella data potro' mostrarvele...La mia wii comprende-2 nunchuck-2 telecomandi-4 giochi che sono:fifa 11,wii sport,wii sport resort e fifa 12(non ricordo se c'é e infine new super mario bros wii)-Accessori (quelli che si usano in genere come volante...mazza da golf,racchetta,etc sono un pack completo -Modifica (cioè potete scaricare i gipchi gratis...ci sono circa 50 o più giochi)tra cui fifa 14,inazuma eleven etc...-Colore nero-vendo anche hard disk della modifica con circa 50 giochi e più Prezzo di 100/120 euro...con hard disk circa 140/150 trattabiliLa mia wii é in perfette condizione....funziona perfettamente...é il pack con i 2 sport resort e fifa 11...prodotta il 2012Ritiro a mano a cosenza e province e nel caso spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Per qunto la vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Allora non posso mettere foto perché sono in vacanza...torno il 15 agosto e quindi da quella data potro' mostrarvele...La mia wii comprende-2 nunchuck-2 telecomandi-4 giochi che sono:fifa 11,wii sport,wii sport resort e fifa 12(non ricordo se c'é e infine new super mario bros wii)-Accessori (quelli che si usano in genere come volante...mazza da golf,racchetta,etc sono un pack completo -Modifica (cioè potete scaricare i giochi gratis...)-Colore neroLa mia wii é in perfette condizione....funziona perfettamente...é il pack con i 2 sport resort e fifa 11...prodotta il 2012Ritiro a mano cosenza e province vicine o spedizione nel casoLa vendo circa a 110/120 euro trattabili anchw 100 vieni in mp se ti interessaUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ritiro a mano cosenza e province vicine o spedizione nel casoLa vendo circa a 110/120 euro trattabili anchw 100 vieni in mp se ti interessaUp io con le stesse cose la ho venduta a 40 euro e mi ritengo fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ci hai perso....up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ci hai perso....upNon. Credo. La vendono su Amazon a €55 nuova con la wii balance board e Wii Fit Plus http://www.amazon.it/Nintendo-Plus-Balance-Board-Bianco/dp/B0044ARAMI/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1407930426&sr=8-4&keywords=Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma con modifica accesori etc vale di piu...la vendo anche a 100 con hard disk nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ma con modifica accesori etc vale di piu...la vendo anche a 100 con hard disk nel casoCon l' hard dick a €100 euro va bene. (Perchè guarda che la modifica è gratuita, la saprei fare anch' io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.