Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

VENDO WII

Vincenzo200

Post raccomandati

Inviato

Allora non posso mettere foto perché sono in vacanza...torno il 15 agosto e quindi da quella data potro' mostrarvele...

La mia wii comprende

-2 nunchuck

-2 telecomandi

-4 giochi che sono:fifa 11,wii sport,wii sport resort e fifa 12(non ricordo se c'é e infine new super mario bros wii)

-Accessori (quelli che si usano in genere come volante...mazza da golf,racchetta,etc sono un pack completo

-Modifica (cioè potete scaricare i gipchi gratis...ci sono circa 50 o più giochi)tra cui fifa 14,inazuma eleven etc...

-Colore nero

-vendo anche hard disk della modifica con circa 50 giochi e più

Prezzo di 100/120 euro...con hard disk circa 140/150 trattabili

La mia wii é in perfette condizione....funziona perfettamente...é il pack con i 2 sport resort e fifa 11...prodotta il 2012

Ritiro a mano a cosenza e province e nel caso spedizione

Inviato

Allora non posso mettere foto perché sono in vacanza...torno il 15 agosto e quindi da quella data potro' mostrarvele...

La mia wii comprende

-2 nunchuck

-2 telecomandi

-4 giochi che sono:fifa 11,wii sport,wii sport resort e fifa 12(non ricordo se c'é e infine new super mario bros wii)

-Accessori (quelli che si usano in genere come volante...mazza da golf,racchetta,etc sono un pack completo

-Modifica (cioè potete scaricare i giochi gratis...)

-Colore nero

La mia wii é in perfette condizione....funziona perfettamente...é il pack con i 2 sport resort e fifa 11...prodotta il 2012

Ritiro a mano cosenza e province vicine o spedizione nel caso

La vendo circa a 110/120 euro trattabili anchw 100 vieni in mp se ti interessa

Up

Inviato

Ritiro a mano cosenza e province vicine o spedizione nel caso

La vendo circa a 110/120 euro trattabili anchw 100 vieni in mp se ti interessa

Up

io con le stesse cose la ho venduta a 40 euro e mi ritengo fortunato.
Inviato

Ma con modifica accesori etc vale di piu...la vendo anche a 100 con hard disk nel caso

Con l' hard dick a €100 euro va bene. (Perchè guarda che la modifica è gratuita, la saprei fare anch' io)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...