Vai al commento

VENDO WII

Vincenzo200

Post raccomandati

Allora non posso mettere foto perché sono in vacanza...torno il 15 agosto e quindi da quella data potro' mostrarvele...

La mia wii comprende

-2 nunchuck

-2 telecomandi

-4 giochi che sono:fifa 11,wii sport,wii sport resort e fifa 12(non ricordo se c'é e infine new super mario bros wii)

-Accessori (quelli che si usano in genere come volante...mazza da golf,racchetta,etc sono un pack completo

-Modifica (cioè potete scaricare i gipchi gratis...ci sono circa 50 o più giochi)tra cui fifa 14,inazuma eleven etc...

-Colore nero

-vendo anche hard disk della modifica con circa 50 giochi e più

Prezzo di 100/120 euro...con hard disk circa 140/150 trattabili

La mia wii é in perfette condizione....funziona perfettamente...é il pack con i 2 sport resort e fifa 11...prodotta il 2012

Ritiro a mano a cosenza e province e nel caso spedizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non posso mettere foto perché sono in vacanza...torno il 15 agosto e quindi da quella data potro' mostrarvele...

La mia wii comprende

-2 nunchuck

-2 telecomandi

-4 giochi che sono:fifa 11,wii sport,wii sport resort e fifa 12(non ricordo se c'é e infine new super mario bros wii)

-Accessori (quelli che si usano in genere come volante...mazza da golf,racchetta,etc sono un pack completo

-Modifica (cioè potete scaricare i giochi gratis...)

-Colore nero

La mia wii é in perfette condizione....funziona perfettamente...é il pack con i 2 sport resort e fifa 11...prodotta il 2012

Ritiro a mano cosenza e province vicine o spedizione nel caso

La vendo circa a 110/120 euro trattabili anchw 100 vieni in mp se ti interessa

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...