Vai al commento

[Manga] Cosa ne pensate di Shin Mazinger Zero?

Post raccomandati

Ho comprato i primi volumi e mi è piaciuto un botto! Un po' per tutto, tra cui i disegni. La cosa che non mi aspettavo è la violenza che, per essere un shonen, è molta. (Per gli standard shonen di questi tempi) Un'altra cosa è il fanservice eccessivo. (Ogni ragazza ha le puppone e le tute iper attillate, poi) In conclusione, potrebbe essere un ottimo manga per avvicinarsi ai robottoni giapponesi  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero :) io già  vidi mazinga da piccolo, è stato un fantastico ritorno al passato :D i disegni sono fantastici! Però nel secondo volume ti sei fatto due risate vero? ahahahahahhaahahhaha

il primo volume mi ha lasciato un pò... mi sono detto: "ecchecca**o tutti i personaggi storici me li stanno uccidendo?" ahahahhahahaha

comunque se non ricordo male anche in mazinga c'era violenza :)

Link al commento

vero :) io già  vidi mazinga da piccolo, è stato un fantastico ritorno al passato :D i disegni sono fantastici! Però nel secondo volume ti sei fatto due risate vero? ahahahahahhaahahhaha

il primo volume mi ha lasciato un pò... mi sono detto: "ecchecca**o tutti i personaggi storici me li stanno uccidendo?" ahahahhahahaha

comunque se non ricordo male anche in mazinga c'era violenza :)

Eccome, se me le sono fatte! Ahahahah

Sì, in Mazinga c'era la violenza, ma non quanto questo  :D

Link al commento

Eccome, se me le sono fatte! Ahahahah

Sì, in Mazinga c'era la violenza, ma non quanto questo  :D

Vero, la scena della morte di sakaya è davvero... D: 

Non vedo l'ora di prendermi il 3 e il 4 questo pomeriggio *-*

Pervertitoooooooooo!!!! ahahahahah madò troppo bello!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...