Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cosa ne pensate di Shin Mazinger Zero? Ho voluto prendere il primo volume ad un euro, e poi ieri ho preso il secondo, mi sta piacendo sempre di più! Oggi prenderò il terzo e se lo trovo anche il 4 volume! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ho comprato i primi volumi e mi è piaciuto un botto! Un po' per tutto, tra cui i disegni. La cosa che non mi aspettavo è la violenza che, per essere un shonen, è molta. (Per gli standard shonen di questi tempi) Un'altra cosa è il fanservice eccessivo. (Ogni ragazza ha le puppone e le tute iper attillate, poi) In conclusione, potrebbe essere un ottimo manga per avvicinarsi ai robottoni giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 vero io già vidi mazinga da piccolo, è stato un fantastico ritorno al passato i disegni sono fantastici! Però nel secondo volume ti sei fatto due risate vero? ahahahahahhaahahhahail primo volume mi ha lasciato un pò... mi sono detto: "ecchecca**o tutti i personaggi storici me li stanno uccidendo?" ahahahhahahahacomunque se non ricordo male anche in mazinga c'era violenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 vero io già vidi mazinga da piccolo, è stato un fantastico ritorno al passato i disegni sono fantastici! Però nel secondo volume ti sei fatto due risate vero? ahahahahahhaahahhahail primo volume mi ha lasciato un pò... mi sono detto: "ecchecca**o tutti i personaggi storici me li stanno uccidendo?" ahahahhahahahacomunque se non ricordo male anche in mazinga c'era violenza Eccome, se me le sono fatte! AhahahahSì, in Mazinga c'era la violenza, ma non quanto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Eccome, se me le sono fatte! AhahahahSì, in Mazinga c'era la violenza, ma non quanto questo Vero, la scena della morte di sakaya è davvero... D: Non vedo l'ora di prendermi il 3 e il 4 questo pomeriggio *-*Pervertitoooooooooo!!!! ahahahahah madò troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.