hitomi06 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Un mio amico che gioca a y mi ha detto che in uno scontro in internet un latioas si e evoluto e ci è rimasto di***rda..Non credo mi abbia detto una bugia...Volevo chiedere ai piu esperti, se con i cheat e possibile averla :O PS: Noto online molti che la richiedono ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 E' possibile ottenerla con il powersaves @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Usando il powersave è possibile usarlo , ma non è stata rilasciata la megastone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Con i cheat si può avere ma non è stata ufficialmente rilasciata e non si può scambiare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 La ho anche io, perchè si puo avere col powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Con la PowerSaves, Action Replay per 3Ds, è possibile averla.Però: Non è stata rilasciata e "online" non è possibile scambiarla ( in wireless credo di sì :] ).Si può usare online, se cerchi su Youtube sicuramente trovi lotte in cui delle persone si son trovate contro Mega Latios/as.:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Anche a me è capitato e vinto lo stesso. Quando l'ho visto ci sono rimasto di m... sasso, sapevo che era possibile ma mi ha stupito e quello che mi preoccupava maggiormente era il non conoscere le sue statistiche base. Per me è stato davvero appagante sconfiggerlo lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Hai altre domande? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Piu che esaudienti potete chiudere se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.