~SpaYx Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 1.Tipo di lavoro:Avatar e firma2:dimensioni:Avatar:100x100 mentre la firma normale dato che non saprei la dimensione di una firma3:soggetto:Mega Manectric4:Altre note varie:Vorrei il mio nome nell'avatar e nella firma sotto a l'angolo a destraSe ci provate non esitate a mettere il vostro lavoretto qui sotto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cajun Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ci ho provato io, dimmi che te ne pare, nel caso le usassi gradirei i crediti! Cajun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 grazie mille è stupendaa *.-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho provato, spero ti piacciano :3 Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 leggermente troppo chiara lol prova a farla più scura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.