Lord Of Alchemy Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 O.15 ? :O E' troppo....niente allora, mi dispiace e mi scuso per il disturbo u.u 4 eggmove e dw non ottenibile se non tramite trasferimento lo rendono un po più difficile da ottenere rispetto ad altri sfkb.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 4 eggmove e dw non ottenibile se non tramite trasferimento lo rendono un po più difficile da ottenere rispetto ad altri sfkb.. Hai pienamente ragione, ma per me rimane cmq un prezzo alto u.u Fatto sta che ci penserò su....nel caso posso contattarti in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Hai pienamente ragione, ma per me rimane cmq un prezzo alto u.u Fatto sta che ci penserò su....nel caso posso contattarti in mp ? si =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killuazoldyck Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mi interessa heliolisk se è 6 iv vanno bene 0,04pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi interessano:Poliwrath (F) 6 iv nuotovelox nat modestaSudowoodo (M) vigore mat decisa flagello colpo basso sassata levitorocciaUmbreon (M) sincronismo nat sicura 6 iv cura ballMiltank (F) grassospesso nat scaltra eggmove mov sismico martelpugno maleizione regalino Luna BallPlusle (M) più nat timida desiderio canto scarica dolcebacioMinun (F) meno nat timida canto desiderio scarica dolcebacioSeviper (F) muta nat decisa Ultra BallCastform (F) previsioni nat timidaSpiritomb (F) pressione nat sicura 6 iv Bis BallHippowdon (M) sabbiafiume nat scaltraPorygon-Z adattabilità nat modestaMaractus (M) assorbacqua nat allegra eggmove semebomba rimbalzo Minor BallSigilyph (F) magicscudo nat sicura miracolvista trespolo psicotransfer veicolaforza Premier Ball Vedi se ti interessa qualcuno dei miei SFKB, poi casomai contrattiamo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75369-mercatino-suckitandsee17/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi interessano: Poliwrath (F) 6 iv nuotovelox nat modesta Sudowoodo (M) vigore mat decisa flagello colpo basso sassata levitoroccia Umbreon (M) sincronismo nat sicura 6 iv cura ball Miltank (F) grassospesso nat scaltra eggmove mov sismico martelpugno maleizione regalino Luna Ball Plusle (M) più nat timida desiderio canto scarica dolcebacio Minun (F) meno nat timida canto desiderio scarica dolcebacio Seviper (F) muta nat decisa Ultra Ball Castform (F) previsioni nat timida Spiritomb (F) pressione nat sicura 6 iv Bis Ball Hippowdon (M) sabbiafiume nat scaltra Porygon-Z adattabilità nat modesta Maractus (M) assorbacqua nat allegra eggmove semebomba rimbalzo Minor Ball Sigilyph (F) magicscudo nat sicura miracolvista trespolo psicotransfer veicolaforza Premier Ball Vedi se ti interessa qualcuno dei miei SFKB, poi casomai contrattiamo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75369-mercatino-suckitandsee17/ Typhlosion Timido Aiutofuoco 31-x-31-31-31-31 Extrasenso, Lavasbuffo, Eruzione, Focalcolpo Empoleon Deciso Agonismo 31-31-31-31-31-31 Perforbecco, Acquagetto, Cascata, Alacciaio Bisharp Deciso Agonismo 31-31-31-x-31-31 Metaltestata, Calciobasso, Sbigoattacco, Sostituto mi interessano solo questi tre, di cui non ho controllato se le mosse segnate sono egg.. come vorresti contrattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Facciamo 3 per 3? I tre che preferisci darmi accetto Empoleonn ha diverse Eggmove da ricordare, sicuro Danzadipiume e Acquanello.Extrasenso è mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Facciamo 3 per 3? I tre che preferisci darmi accetto Ti contatto in serata, devo andare a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quanto vuoi per:Noivern,Shinx,Infernape,Dragonite ,Nidoking in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quanto vuoi per: Noivern,Shinx,Infernape,Dragonite ,Nidoking in pp? 0.05 0.08 0.08 0.08 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Cosa vuoi per nosepass sfkb calmo con levitoroccia? Se possibile è soprannominabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mi interessa il tuo lileep placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Save1993 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ciao mi interesserebbe Zoroark! Probabilmente rifiuti ma ti offro mudkip shiny, magikarp shiny e oddish shiny... Nessuno con 5/6 ivs purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 quanti pp vuoi per il charizard(x) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sono interessato a Gardevoir Timido e Trevenant cauto posso offrirti 0.10 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao mi interessaNUOVORaichu (M) statico nat seria 6 iv locomovolt tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao, volevo sapere se è ancora aperto il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ciao , mi interessa il tuo tyranitar shiny (M) sabbiafiume nat decisa 6 iv , se vuoi posso offrirti un giratina shiny evento lv .100 ,natura furba e abilità pressione , oppure dimmi quanti pp vuoi per tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.