Aiolia Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Vorrei far prender polvere a questi pokemon:mewpakiareshiramdeoxys mi vanno bene anche pokegen, non mi interessa legit o meno, non mi interessano le iv, ev e altre cose strane O_O prenderanno solo la polvere nei box posso offrire:5iv : chespin - dratini - gastly - fennekin - squirtle - larvitarshiny 5 iv: dratini
ex-exodia Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 se sai/trovi qualcuno per clonare ti posso dare groudon e rayquaza
Madara95U Inviato 14 agosto, 2014 Inviato 14 agosto, 2014 Li ho tutti, mi interessano chespin, dratini, gastly e squirtle, ma le loro nature e le loro iv sono casuali o giuste?
Aiolia Inviato 14 agosto, 2014 Autore Inviato 14 agosto, 2014 casuali(penso, non so cosa sono le nature giuste, ho chiesto e mi hanno mandato male), ho 2 box pieni di doppioni dratini: placida - ritrosa - quieta -birbonachespin: vivace - fiacca - ritrosa - schiva - decisa - seria - timida - gentile calma - quieta -sicura - allegra - placidasquirtle: ardita - placidafennekin: decisa - scaltra gastly: quieta - gentile - cauta - furbalarvitar: fiacca - schiva - letsa - birbona
Itami Inviato 15 agosto, 2014 Inviato 15 agosto, 2014 Ti interessa Zekrom?Reshiram e gli altri non posso darli :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.