Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sfidatemi, voglio fare una lotta. Il codice utente è a lato, appena mi aggiungerete aggiungerò anche voi. Bye! Ps: Manderò io la richiesta di lotta, ed ad ogni lotta finita lascerò un Feedback positivo. EDIT: Un bug non mi fa lasciare feedbacks in questa pagina, mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Perché hai fatto una discussione uguale a quella di prima? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 io vorrei fare una lotta ma insieme al codice mi serve anche il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 io sono on per una lotta....... chi c`è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sei secondo, ti sfiderò dopo darkeevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Intanto ti aggiungo. Avvisa quando finite , please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se fai lotte in doppio ti sfido pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sarei disponibile anch'io, è da un bel pò che non lotto e vorrei testare il mio nuovo team :vanche senza feedback dato non importa basta che si lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non faccio lotte in doppio, sorry :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ti sfido ankio sono la superkampionessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 vorrei sfidarti anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.