mediomen Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Nonostante tanti anni che gioco a pokemon, sol ora mi affaccio al metagame con pokemon y. Essendo questa la mia prima squadra so che ha bisogno ancora di molte rivisitazione. Quindi spero che un anima pia possa consigliarmi a come migliorarla e completarlavorrei giocare nella tier ou 1)Greninja @assorbisferaabilità : mutatipoNatura: ingenua (+sped/-spdef)EVs: 252 Spatk/ 252 sped / 4ps-surf-geloraggio-furtivombra-laccioerboso/retromarcia 2)lucario @???abilità : ???Natura: ???Evs: 252 atk/ 252 sped/ 4 psa-danzaspada-extrarapido-zuffa-pugnoscarica/sgranocchio 3) blissey @avanziabilità : alternacuranatura: calma/sicuraEvs: 252 spdef/ 252 def / 4 ps-protezione/curardore-tossina-movimento sismico/lanciafiamme/fulmine/psichico/magibrillo-covauova 4)gliscor @tossicsferaabilità : velencuranatura: ???Evs: ???-staffetta-terremoto-danzaspada/agilità -trespolo 5)metagross @ ???abilità : corpochiaronatura: scaltraEvs: 252 Ps / 4 Atk / 252 Def-esplosione-terremoto/cozzata zen-pugnoscarica-schermo luce a questo punto mi manca un 6° pokemon. Vedo che soffrirei contro pokemon lotta. Quindi pensavo di aggiungere un gengar. In generale non mi convince nemmeno metagross.A questo punto aspetto i vostri consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diseriocarm123 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io opterei per Cofagrigus, ottima def sp e difesa buona. Ottimo anche l'attacco sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.