MasterOfShuppets Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Uno strumento come Eviolite ma che funzioni per gli attacchi (non mi viene in mente nessun nome però..) Meditite + strumento + Forzapura arriverebbe a 303 d'attaccoSchyter + strumento = 267 di atkHaunter + strumento = 275 di atk spKadabra + strumento = 283 di atk sp Tutti calcolati al livello 50 con nature a favore..Forse sarebbe troppo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Pezzoghiaccio: Se dato ad Amaura o Aurorus lo rende invulnerabile a mosse di tipo Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Mewdon:Se dato a mew potenza le sue mosse rendendolo shiny,la sua difesa aumenta di 5 e al suo terzo attacco il pokemon avversario si addormenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Confuse Orb: StordisferaPolvere Esplosiva: se data a un Pokémon Fuoco, appena si usa una mossa di tale tipo l'avversario subisce il 50% in più di quanto doveva subire normalmente. Monouso, si attiva in cambio di 1/8 dei PS del Pokémon che la tieneRubino: (esiste già , ma questo non è uno strumento base) se Groudon, Sableye, Camerupt o Rayquaza lo tiene, la sua difesa, attacco e attacco speciale aumentano del 50%, ma ad ogni mossa d'attacco chi lo tiene subisce 1/8 dei suoi PS totaliZaffiro: (come il Rubino) se Kyogre, Sableye, Sharpedo o Rayquaza lo tiene, la sua difesa speciale, velocità e attacco speciale aumentano del 50%, in cambio di 1/8 dei PS totali.Smeraldo: se Sableye o Rayquaza lo tengono, tutte le statistiche aumentano del 25% a parte att. Sp. e att., che aumentano del 33,3...% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Corpetto Difensivo:Stesso effetto di quello assalto solo che aumenta la difesa anziché quella speciale Ci vorrebbe proprio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 evolutore : quando un pokemon con 3 evoluzioni lo tiene alla 2onda evoluzione diventa la 3erza evoluzione(es. ho pignite ha il evolutore diventa emboar) Super corbetto (con la b) :un pokeemon che la tiene a ogni pokemon ammazzato sale di livello (es. un pokemon al 99 ammazza uno all1 sale al 100 nonostante i pochi punti esperienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sordina: La precisione e la potenza delle mosse sonore del Pokémon che ha questo oggetto diminuisce del 30%.Becchime per Pokémon: Se chi lo tiene è un Pokémon di tipo Volante ed esegue un attacco che non infligge danno, recupera un decimo di PS. Nel turno in cui usa una mossa che non infligge danno il Pokémon perde il tipo Volante.Scorie tossiche: Potenzia del 50% la potenza di Infuriaseme di Shaymin Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 TempoBomba : Strumento da assegnare.Ad un numero di turni casuale(da 1 a 5) dall'entrata in campo tutti i pokemon in campo vanno Ko(senza preavviso). Questo oggetto ignora sostituto,protezione(e simili),vigore,focalnastro(e simili) ect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Depth Now:permette di utilizzare Perish Song in un turno anzichè treCountdown:aumenta l'attacco speciale e l'attacco per tre turni del 50% per poi andare K.O,l'effetto di questo strumento si verifica solo quando si subisce un attacco superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Macchina del Fumo: da dare a Torkoal, potenzia le sue mosse Fuoco del 50% e fa in modi che Muro di Fumo faccia calare di 2 gradi la precisione (questo su tutti i Pokémon che lo tengono) Zannadidrago: potenzia del 40% (anziché del 20%) le mosse dragoCarbonnero: potenzia di 1.4 le mosse fuocoBrillaseme: potenzia di 1.4 le mosse erba Bolla mistica: potenzia di 1,4 le mosse acquaAntenna scossa: potenzia di 1.4 le mosse elettroPlaccaferro: potenzia di 1.4 le mosse acciaioStalattite: potenzia di 1.4 le mosse ghiaccioFumobomba: potenzia di 1.4 le mosse buioSpuntonacido: potenzia di 1.4 le mosse velenoRoccia magica: potenzia di 1.4 le mosse roccia e terraPiuma Mistica: potenzia di 1.4 le mosse volanteFiore mistico: potenzia di 1.4 le mosse follettoFasciapugni: potenzia di 1.4 le mosse lottaSeta magica: potenzia di 1.4 le mosse coleotteroGemma rara: potenzia di 1.4 le mosse normaleMantello macabro: potenzia di 1.4 le mosse spettroGemma mentale: potenzia di 1.4 le mosse psicoGuantobox: potenzia di 1.5 le mosse pugnoFerrozanne: potenzia di 1.5 le mosse morso (Coleomorso incluso)Tectornado: raddoppia la potenza delle mosse con priorità e diminuisce del 30% le probabilità che Protezione ecc. falliscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quando chiude il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quando chiude il contest? Psst, hey, non è un contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pensavo fosse un contest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sferavita: diminuisce del 10% la potenza degli attacchi ma fa recuperare 1/8 dei PS totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mangime per uccelli, funziona come gli Avanzi, ma fa recuperare 12% di PS anzichè il 6% e funziona solo su questi pokemon qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Pentolino: mette di inserire bacche di un colore specifico per azzerare gli evs di una stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Portaball: Consente di portare 6 poke ball attaccate alla cinta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Portaball: Consente di portare 6 poke ball attaccate alla cinta! Ma è inutile,solo per l'aspetto estetico Acciatino serve ad accendere il fuoco Con il mio pentolino servirebbe ma senza pentolino direi che potrebbe aumentare del 50% la potenza delle mosse fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma anche il pentolino è inutile -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mangime per uccelli, funziona come gli Avanzi, ma fa recuperare 12% di PS anzichè il 6% e funziona solo su questi pokemon qui pure lugia e reshiram sono, almeno in parte, uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma anche il pentolino è inutile -.- Tra i due inutili il terzo gode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Piccola Piramide: Piccola Piramide nera. Si dice che questo artefatto colpisca i peccatori. Effetto: quando l'avversario utilizza una mossa che non infligge danno, bensì infligge uno status negativo al Pokémon che tiene questo oggetto, chi lo tiene è immune a quella mossa, che colpisce l'utilizzatore e gli toglie 1/8 degli HP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Guanto del campione: Il pokémon che tiene questo strumento ha un 50% di probabilità di ignorare gli effetti di protezione ed individua. Specchio della bramosia: Ogni problema di stato inflitto a questo pokémon, a partire dal secondo turno, avrà un 30% di probabilità di venir riflesso al pokémon avversario. Nel caso l'avversario sia di un tipo non compatibile col problema di stato (Esempio: Avvelenamento contro un tipo veleno), esso sarà riflesso ugualmente. I turni di iper-avvelenamento vengono resettati. Vis attrahendi: Se tenuta da un pokémon volante, ogni suo attacco volante subirà un effetto gravitazionale che aumenterà di molto la probabilità di infliggere un brutto colpo. Tuttavia, l'attrazione gravitazionale toglierà l'invulnerabilità al tipo terra e permetterà di subire danni doppi se colpiti dalla mossa terremoto. Colla della disgrazia: Nel caso chi la tenesse venisse paralizzato, l'avversario subirà il rallentamento al suo posto. Nel caso chi la tenesse venisse avvelenato, il danno verrà spartito tra chi la tiene e l'avversario (Stessa valenza per l'iperavvelenamento). Nel caso chi la tenesse venisse confuso, l'avversario avrà a sua volta una probabilità del 40% di colpirsi da solo. Nel caso chi la tenesse venisse bruciato, sarà l'avversario a subire i danni. Corazza gargantuesca: Se tenuto da Wailord, aumenta del 30% i PS massimi e del 10% la potenza di zampillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sfera00K:il pokemon che la tiene ha il 99% di fuggire flint and steel : procura una scottatura ai pokemon in campo come punte ma per scottareggiibbrrii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi sembra ancora non l'abbiano fatto:uno strumento che permetta di colpire sempre il massimo delle volte con mosse come sfuriata(se è troppo potente si potrebbe fare una penalità come rende il pokemon più lento o provoca contraccolpo come assorbisfera)uno strumento che disattivi l'abilità finchè è tenuto che se lanciato con lancio fa st'effetto sul nemicoa me servirebbero entrambi xD Weather rock Funzionante solo su Politoed , Ninetales , Tyranitar , Hippodown e Obamasnow.L' effetto delle ability drizzle , drough , snowcoso e sandstorm durano 12 turni.Bell'idea Ho avuto un dejavu A me piacerebbe uno strumento (strumento base, da usare quante volte si vuole) che riportasse un pokémon al livello 1 (senza azzerare gli EVs e la felicità ), in modo da poterlo usare quando si ricomincia un gioco senza che disubbidisca. Come nome potrebbe essere Delivellatore, ma non mi convince molto. :/off topicA me piacerebbe una modalità che si sblocca a gioco terminato(lega o 200 vittorie di fila in torre lotta magari). Mantiene tutto, tranne strumenti dello zaino che non siano base(quindi AO, ID, pokemon nei box e strumenti annessi, amo buono ecc..) e permette di ricominciare il gioco da capo. I pokemon nel box quindi ti obediranno se non sono di livello troppo alto. Così puoi rivivere l'avventura senza buttare ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.