Vai al commento

Inventa uno strumento!


Porygatto

Post raccomandati

Uno strumento come Eviolite ma che funzioni per gli attacchi (non mi viene in mente nessun nome però..)


 



 


Meditite + strumento + Forzapura arriverebbe a 303 d'attacco


Schyter + strumento = 267 di atk


Haunter + strumento = 275 di atk sp


Kadabra + strumento = 283 di atk sp


 


Tutti calcolati al livello 50 con nature a favore..


Forse sarebbe troppo OP :fg:


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confuse Orb: Stordisfera

Polvere Esplosiva: se data a un Pokémon Fuoco, appena si usa una mossa di tale tipo l'avversario subisce il 50% in più di quanto doveva subire normalmente. Monouso, si attiva in cambio di 1/8 dei PS del Pokémon che la tiene

Rubino: (esiste già , ma questo non è uno strumento base) se Groudon, Sableye, Camerupt o Rayquaza lo tiene, la sua difesa, attacco e attacco speciale aumentano del 50%, ma ad ogni mossa d'attacco chi lo tiene subisce 1/8 dei suoi PS totali

Zaffiro: (come il Rubino) se Kyogre, Sableye, Sharpedo o Rayquaza lo tiene, la sua difesa speciale, velocità  e attacco speciale aumentano del 50%, in cambio di 1/8 dei PS totali.

Smeraldo: se Sableye o Rayquaza lo tengono, tutte le statistiche aumentano del 25% a parte att. Sp. e att., che aumentano del 33,3...%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Spirit-byte

evolutore : quando un pokemon con 3 evoluzioni lo tiene alla 2onda evoluzione diventa la 3erza evoluzione(es. ho pignite ha il evolutore diventa emboar)


 


Super corbetto (con la b) :un pokeemon che la tiene a ogni pokemon ammazzato sale di livello (es. un pokemon al 99 ammazza uno all1 sale al 100 nonostante i pochi punti esperienza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sordina: La precisione e la potenza delle mosse sonore del Pokémon che ha questo oggetto diminuisce del 30%.


Becchime per Pokémon: Se chi lo tiene è un Pokémon di tipo Volante ed esegue un attacco che non infligge danno, recupera un decimo di PS. Nel turno in cui usa una mossa che non infligge danno il Pokémon perde il tipo Volante.


Scorie tossiche: Potenzia del 50% la potenza di Infuriaseme di Shaymin Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TempoBomba : Strumento da assegnare.Ad un numero di turni casuale(da 1 a 5) dall'entrata in campo tutti i pokemon in campo vanno Ko(senza preavviso). Questo oggetto ignora sostituto,protezione(e simili),vigore,focalnastro(e simili) ect.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Macchina del Fumo: da dare a Torkoal, potenzia le sue mosse Fuoco del 50% e fa in modi che Muro di Fumo faccia calare di 2 gradi la precisione (questo su tutti i Pokémon che lo tengono)

Zannadidrago: potenzia del 40% (anziché del 20%) le mosse drago

Carbonnero: potenzia di 1.4 le mosse fuoco

Brillaseme: potenzia di 1.4 le mosse erba

Bolla mistica: potenzia di 1,4 le mosse acqua

Antenna scossa: potenzia di 1.4 le mosse elettro

Placcaferro: potenzia di 1.4 le mosse acciaio

Stalattite: potenzia di 1.4 le mosse ghiaccio

Fumobomba: potenzia di 1.4 le mosse buio

Spuntonacido: potenzia di 1.4 le mosse veleno

Roccia magica: potenzia di 1.4 le mosse roccia e terra

Piuma Mistica: potenzia di 1.4 le mosse volante

Fiore mistico: potenzia di 1.4 le mosse folletto

Fasciapugni: potenzia di 1.4 le mosse lotta

Seta magica: potenzia di 1.4 le mosse coleottero

Gemma rara: potenzia di 1.4 le mosse normale

Mantello macabro: potenzia di 1.4 le mosse spettro

Gemma mentale: potenzia di 1.4 le mosse psico

Guantobox: potenzia di 1.5 le mosse pugno

Ferrozanne: potenzia di 1.5 le mosse morso (Coleomorso incluso)

Tectornado: raddoppia la potenza delle mosse con priorità  e diminuisce del 30% le probabilità  che Protezione ecc. falliscano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portaball: Consente di portare 6 poke ball attaccate alla cinta!

Ma è inutile,solo per l'aspetto estetico

 

Acciatino serve ad accendere il fuoco

Con il mio pentolino servirebbe ma senza pentolino direi che potrebbe aumentare del 50% la potenza delle mosse fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola Piramide: Piccola Piramide nera. Si dice che questo artefatto colpisca i peccatori. Effetto: quando l'avversario utilizza una mossa che non infligge danno, bensì infligge uno status negativo al Pokémon che tiene questo oggetto, chi lo tiene è immune a quella mossa, che colpisce l'utilizzatore e gli toglie 1/8 degli HP.


 


PYramid_Head.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guanto del campione: Il pokémon che tiene questo strumento ha un 50% di probabilità  di ignorare gli effetti di protezione ed individua.


 


Specchio della bramosia: Ogni problema di stato inflitto a questo pokémon, a partire dal secondo turno, avrà  un 30% di probabilità  di venir riflesso al pokémon avversario. Nel caso l'avversario sia di un tipo non compatibile col problema di stato (Esempio: Avvelenamento contro un tipo veleno), esso sarà  riflesso ugualmente. I turni di iper-avvelenamento vengono resettati.


 


Vis attrahendi: Se tenuta da un pokémon volante, ogni suo attacco volante subirà  un effetto gravitazionale che aumenterà  di molto la probabilità  di infliggere un brutto colpo. Tuttavia, l'attrazione gravitazionale toglierà  l'invulnerabilità  al tipo terra e permetterà  di subire danni doppi se colpiti dalla mossa terremoto.


 


Colla della disgrazia: Nel caso chi la tenesse venisse paralizzato, l'avversario subirà  il rallentamento al suo posto. Nel caso chi la tenesse venisse avvelenato, il danno verrà  spartito tra chi la tiene e l'avversario (Stessa valenza per l'iperavvelenamento). Nel caso chi la tenesse venisse confuso, l'avversario avrà  a sua volta una probabilità  del 40% di colpirsi da solo. Nel caso chi la tenesse venisse bruciato, sarà  l'avversario a subire i danni.


 


Corazza gargantuesca: Se tenuto da Wailord, aumenta del 30% i PS massimi e del 10% la potenza di zampillo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Spirit-byte

sfera00K:

il pokemon che la tiene ha il 99% di fuggire

 

flint and steel : procura una scottatura ai pokemon in campo come punte ma per scottare


ggiibbrrii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra ancora non l'abbiano fatto:

uno strumento che permetta di colpire sempre il massimo delle volte con mosse come sfuriata(se è troppo potente si potrebbe fare una penalità  come rende il pokemon più lento o provoca contraccolpo come assorbisfera)

uno strumento che disattivi l'abilità  finchè è tenuto che se lanciato con lancio fa st'effetto sul nemico

a me servirebbero entrambi xD

 

Weather rock

 

Funzionante solo su Politoed , Ninetales , Tyranitar , Hippodown e Obamasnow.

L' effetto delle ability drizzle , drough , snowcoso e sandstorm durano 12 turni.

Bell'idea

 

Immagine_zpsa07e950f.png

 

Ho avuto un dejavu

 

 


A me piacerebbe uno strumento (strumento base, da usare quante volte si vuole) che riportasse un pokémon al livello 1 (senza azzerare gli EVs e la felicità ), in modo da poterlo usare quando si ricomincia un gioco senza che disubbidisca. :mki:

Come nome potrebbe essere Delivellatore, ma non mi convince molto. :/

off topic

A me piacerebbe una modalità  che si sblocca a gioco terminato(lega o 200 vittorie di fila in torre lotta magari). Mantiene tutto, tranne strumenti dello zaino che non siano base(quindi AO, ID, pokemon nei box e strumenti annessi, amo buono ecc..) e permette di ricominciare il gioco da capo. I pokemon nel box quindi ti obediranno se non sono di livello troppo alto. Così puoi rivivere l'avventura senza buttare ore di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...