Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mi correggo. a disegnare sono negato, ma di arte e buon gusto in generale ne so qualcosa. vincerà il migliore, non vi preoccupateRimane lo stesso problema.Se sei meno bravo di qualcuno non puoi giudicare il tuo maggiore,visto che te ne intendi meno di lui.Scusami Starwhat!In effetti se uno non sa disegnare non vuol dire che non conosce le tecniche ecc.!Se conosci arte allora rimangio ció che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non vi preoccupati troppo per i giudici, noi sapremo cosa fare! Faremo meglio dei moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vorrei partecipare anche io Ho già versato 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vorrei partecipare anche io Ho già versato 0.01 pp Bene Ti aggiungo alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Rimane lo stesso problema.Se sei meno bravo di qualcuno non puoi giudicare il tuo maggiore,visto che te ne intendi meno di lui.Scusami Starwhat!In effetti se uno non sa disegnare non vuol dire che non conosce le tecniche ecc.!Se conosci arte allora rimangio ció che ho detto.no problem, bene o male anche i miei colleghi ne sanno qualcosa. in effetti scrivere non sono capace non era un buon indice di competenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vorrei partecipare anche io. Ma può partecipare anche un mio amico non è iscritto su Pokémon Millennium? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vorrei partecipare anche io. Ma può partecipare anche un mio amico non è iscritto su Pokémon Millennium? Beh normalmente no. Chiedegli di registrarsi e comunque dovrebbe versarmi un centesimo di pp, a meno che tu me ne versi 0,02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Beh normalmente no. Chiedegli di registrarsi e comunque dovrebbe versarmi un centesimo di pp, a meno che tu me ne versi 0,02pp Se lo fai partecipare ne verso non 0.02 ma 0.03! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Volendo mettere uno sfondo nel disegno possiamo prenderlo da internet (e magari modificarlo) o dobbiamo disegnarlo noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se lo fai partecipare ne verso non 0.02 ma 0.03!Ma cosa se ne fa dei pp se non sta nel forum?Volendo mettere uno sfondo nel disegno possiamo prenderlo da internet (e magari modificarlo) o dobbiamo disegnarlo noi?Puoi prendere spunto se vuoi ma non puoi incollarci l'immagine. Così é troppo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ma cosa se ne fa dei pp se non sta nel forum?Puoi prendere spunto se vuoi ma non puoi incollarci l'immagine. Così é troppo facileok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Premi aggiornati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 io partecipoPerfetto! Versa pure il centesimo di PP e ti aggiungo alla lista!!Aggiunto alla lista AndriX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 sei già a 11 partecipanti, in bocca al lupo a tutti; spero che la prossima iniziativa farai un contest di grafica *nessuno fa mai i contest di grafica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 sei già a 11 partecipanti, in bocca al lupo a tutti; spero che la prossima iniziativa farai un contest di grafica *nessuno fa mai i contest di grafica*Può essere, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se la prossima non è a pagamento anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vorrei partecipare, ma non ho ne pokepoints ne pokemon evento da vendere... mi potete spiegare come si fa a guadagnare tramite risposte in news pokemon? Ho risposto a varie discussioni negli ultimi giorni, ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vorrei partecipare, ma non ho ne pokepoints ne pokemon evento da vendere... mi potete spiegare come si fa a guadagnare tramite risposte in news pokemon? Ho risposto a varie discussioni negli ultimi giorni, ma niente... Quella funzione è stata disattivata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 ah ok... mi stavo chiedendo se ero io che avevo qualche problema... bhe cercherò di guadagnarne, perchè ho già fatto lo schizzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Raga se non avete neanche 0,01pp basta dare via un pokemon qualsiasi flawless a qualcuno a 0,01pp c'é sempre qualche utente disponibile. Sennò ve lo potere far regalare Se la prossima non è a pagamento anche meglio Dipende da quanti pp avrò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io sto cercando qualche pokemon evento nei box di BW da mettere all'asta... avevo un amico in America che spesso me ne scambiava tanti, ma le nature spesso non sono molto buone e non so gli evs e gli ivs... però per 0,01 pp ne compreranno qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io sto cercando qualche pokemon evento nei box di BW da mettere all'asta... avevo un amico in America che spesso me ne scambiava tanti, ma le nature spesso non sono molto buone e non so gli evs e gli ivs... però per 0,01 pp ne compreranno qualcuno XDSicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 NOOO non ho poképoints e l'unico pokemon k posso dare è Metagross shiny Liv 100, 0 IVs e 0 EVs, vale 0.01 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 NOOO non ho poképoints e l'unico pokemon k posso dare è Metagross shiny Liv 100, 0 IVs e 0 EVs, vale 0.01 pp?Certo! É pur sempre uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.