Vai al commento


[CONTEST DI DISEGNO NON UFFICIALE] ♦Crea la tua Eevee-Evoluzione!♦ Commentiamo i nostri lavori! [ISCRIZIONI CHIUSE]


Wicked

Post raccomandati

mi correggo. a disegnare sono negato, ma di arte e buon gusto in generale ne so qualcosa. vincerà  il migliore, non vi preoccupate

Rimane lo stesso problema.Se sei meno bravo di qualcuno non  puoi giudicare il tuo maggiore,visto che te ne intendi meno di lui.

Scusami Starwhat!In effetti se uno non sa disegnare non vuol dire che non conosce le tecniche ecc.!Se conosci  arte allora rimangio ció che ho detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimane lo stesso problema.Se sei meno bravo di qualcuno non  puoi giudicare il tuo maggiore,visto che te ne intendi meno di lui.

Scusami Starwhat!In effetti se uno non sa disegnare non vuol dire che non conosce le tecniche ecc.!Se conosci  arte allora rimangio ció che ho detto.

no problem, bene o male anche i miei colleghi ne sanno qualcosa. in effetti scrivere non sono capace non era un buon indice di competenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare anche io. Ma può partecipare anche un mio amico non è iscritto su Pokémon Millennium? 

Beh normalmente no. Chiedegli di registrarsi e comunque dovrebbe versarmi un centesimo di pp, a meno che tu me ne versi 0,02pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo fai partecipare ne verso non 0.02 ma 0.03!

Ma cosa se ne fa dei pp se non sta nel forum?

Volendo mettere uno sfondo nel disegno possiamo prenderlo da internet (e magari modificarlo) o dobbiamo disegnarlo noi?

Puoi prendere spunto se vuoi ma non puoi incollarci l'immagine. Così é troppo facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare, ma non ho ne pokepoints ne pokemon evento da vendere... mi potete spiegare come si fa a guadagnare tramite risposte in news pokemon? Ho risposto a varie discussioni negli ultimi giorni, ma niente...

 

Quella funzione è stata disattivata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga se non avete neanche 0,01pp basta dare via un pokemon qualsiasi flawless a qualcuno a 0,01pp c'é sempre qualche utente disponibile. Sennò ve lo potere far regalare :)

Se la prossima non è a pagamento anche meglio ^^

Dipende da quanti pp avrò xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando qualche pokemon evento nei box di BW da mettere all'asta... avevo un amico in America che spesso me ne scambiava tanti, ma le nature spesso non sono molto buone e non so gli evs e gli ivs... però per 0,01 pp ne compreranno qualcuno XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando qualche pokemon evento nei box di BW da mettere all'asta... avevo un amico in America che spesso me ne scambiava tanti, ma le nature spesso non sono molto buone e non so gli evs e gli ivs... però per 0,01 pp ne compreranno qualcuno XD

Sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...