Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 la gamescom ormai è iniziata, quindi che fine ha fatto masuda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Siamo tutti in attesa, ma al 90% doveva annunciare Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Chi può dire cosa doveva o non doveva annunciare ? Magari manco riguardava una nuova Megaevoluzione...Comunque anche io sarei curiosa di avere maggiori dettagli, in giro non si trova alcunché di preciso, forse per via del fatto che Nintendo non è fisicamente presente e dunque non ha fissato un orario preciso come le altre aziende che hanno una conferenza tutta loro ...Non so, attendo che qualcuno mi illumini ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Molti siti, italiani e non, dicono che domani arriverà la conferenza/video messaggio di Masuda. Attendiamo fiduciosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 L'avevo sentito anche io, ma non trovo alcuna fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 alcuni siti dicono che domani sarà presente Morimoto per fare gli autografi e poi daranno i Vivillon, quindi si suppone che ci sarà anche Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi pare d'aver capito che Masuda non sarà presente, ma che semplicemente comparirà nel videomessaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi pare d'aver capito che Masuda non sarà presente, ma che semplicemente comparirà nel videomessaggio sisi intendevo che ci sarà nel videomessaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 preghiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 comunque la Gamescom dura fino al 17 agosto quindi se non sarà domani sarà in uno di quei giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Scusate la mia ignoranza, ma non c'è un modo per seguire in diretta o in differita il Gamescom ?(anche se so già che se ci fosse un modo per seguirlo in diretta non stareste qui a farvi tutte queste domande)!XDSapete dove si possono trovare informazioni in tempo reale sul messaggio di Masuda? (Anche se forse e spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No però sicuramente hanno dato indicazioni per mostrarlo oggi o domani perché da venerdì a domenica Pokémon dice solo VGC e TCG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 raga sicuramente e lo spero xD oggi (è già il 14 xD) sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 la gamescom ormai è iniziata, quindi che fine ha fatto masuda ?Ha rivelato MegaAudino Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.