Vai al commento

Ma il messaggio di Masuda ?

Rubber Strawhat

Post raccomandati

Inviato

Chi può dire cosa doveva o non doveva annunciare :dead:? Magari manco riguardava una nuova Megaevoluzione...

Comunque anche io sarei curiosa di avere maggiori dettagli, in giro non si trova alcunché di preciso, forse per via del fatto che Nintendo non è fisicamente presente e dunque non ha fissato un orario preciso come le altre aziende che hanno una conferenza tutta loro :attention:...

Non so, attendo che qualcuno mi illumini :stupid:!

Inviato

Molti siti, italiani e non, dicono che domani arriverà  la conferenza/video messaggio di Masuda. Attendiamo fiduciosi.

Inviato

alcuni siti dicono che domani sarà  presente Morimoto per fare gli autografi e poi daranno i Vivillon, quindi si suppone che ci sarà  anche Masuda

Inviato

Mi pare d'aver capito che Masuda non sarà  presente, ma che semplicemente comparirà  nel videomessaggio :D

Inviato

Mi pare d'aver capito che Masuda non sarà  presente, ma che semplicemente comparirà  nel videomessaggio :D

sisi intendevo che ci sarà  nel videomessaggio :XD:

Inviato

comunque la Gamescom dura fino al 17 agosto quindi se non sarà  domani sarà  in uno di quei giorni

Inviato

Scusate la mia ignoranza, ma non c'è un modo per seguire in diretta o in differita   il  Gamescom ?

(anche se so già  che se ci fosse un modo per seguirlo in diretta non stareste qui a farvi tutte queste domande)!XD

Sapete dove si possono trovare informazioni in tempo reale sul messaggio di Masuda? (Anche se forse e spam)

Inviato

No però sicuramente hanno dato indicazioni per mostrarlo oggi o domani perché da venerdì a domenica Pokémon dice solo VGC e TCG

Inviato

la gamescom ormai è iniziata, quindi che fine ha fatto masuda ?

Ha rivelato MegaAudino :)

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...