OtakuCrafting Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ciao a tutti!Oggi sono qui a farvi queste due domande:cosa vorreste nel prossimo gioco pokemon e come pensate che si chiamerebbe?Io personalmente vorrei un miglioramento dell'IA sia per i pokemon che per gli umani,una personalizzazione del PG,la possibilità di esplorare tutte le regioni e poter così catturare tutti i pokemon senza scambi da altri giochi ed infine delle missioni secondarie più corpose.Ora la parola a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Io vorrei uscisse pokemon lucario,XD!No vermanete,scherzi a parte,vorrei uscisse pokemon grigio(o pokemon oscurità ),!-Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Pokemon grigio con tutte le regioni all'interno! Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 I remake di Rubino e Zaffiro, con la storia uguale a quella di Smeraldo. Solo che a seconda della versione scelta, il leggendario mascotte va nella grotta dei tempi, e Rayquaza se ne torna in cima alla torre dei cieli. Vorrei anche che le gare si svolgessero in posti differenti, il PokéNav con molte funzioni in più e il Parco Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Il ritorno delle gare Pokemon... il Pokekron, una storia più lunga (magari tre regioni *-*), e soprattutti un Parco Lotta ampliato, che abbia come base quello di Smeraldo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Spero anch'io nel parco lotta e in un super pokèatlon. Inoltre spero di trovare in grigio le palestre Don, dove ti allenano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ah è vero, sarebbe bellissimo con le palestre Don, ma dovrebbero mettere tutti gli strumenti concreti di allenamento come pesi e palle da schivare, e non solo lotte.non sarebbe male la palestra don su grigio, ma sarebbe da pensare che la gamefreak su quali nuovi fearure aggiugeranno nella nuova main series, se deve rispettare come in smeraldo o platino, dovranno sicuramente aggiungere le rivincite contro i capipalestra e allenatori, una zona differente dove andare sott'acqua ma non saprei, altri feature ci saranno ma non e ho una minima idea di quali introdurranno stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Per Grigio, la reintroduzione delle Gare Pokémon, magari simili all'anime, con un'esibizione iniziale e lotte di 5 minuti per passare i turni successivi. Un Parco Lotta totalmente nuovo. Un ampliamento delle Rovine Degli Abissi, mi piacerebbe se diventassero la dimora di Keldeo (di tipo Acqua). Ovviamente la possibilità di risfidare allenatori e capipalestra. Un post-lega più lungo ed articolato. Sfide contro il Trio Oscuro e i Sei Saggi.Per i remake, trama uguale a Smeraldo. Un metodo più semplice per raggiungere l'Isola Miraggio. Eventi per andare sull'Isola Materna e prendere Deoxys, sul Monte Cordone e prendere Lugia e Ho-Oh, sull'Isola Suprema e prendere Mew e sull'Isola Remota e prendere l'altro Pokémon Eone. Parco Lotta identico al primo, senza alcuna modifica. Apparizioni di altri personaggi provenienti dalle altre regioni (tra cui N e Ghecis).Per entrambi, grafica full 3D, trama più complicata e articolata, possibilità nelle lotte di rispondere agli attacchi o schivare le mosse avversarie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Riguardo a Grigio, vorrei che le due muse (quelle nel castello di N) avessero un ruolo molto più importante. Compaiono nell'intro e non contano nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 avevo sentito in giro che un pokefan desiderebbe tanto usare la sua voce per mandare in campo il proprio campio questo sarebbe una buona idea.Edit: per riguardo alle muse sono d'accordo pure io, e vorrei che aggiungessero un intro secondario dopo aver guardato il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtakuCrafting Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 avevo sentito in giro che un pokefan desiderebbe tanto usare la sua voce per mandare in campo il proprio campio questo sarebbe una buona idea.Io invece preferirei che aggiungessero la possibilità di fare una scelta durante i discorsi,così sarebbe ancora di più una personale avventura pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Io invece preferirei che aggiungessero la possibilità di fare una scelta durante i discorsi,così sarebbe ancora di più una personale avventura pokemon!in questo caso sarebbe anche troppo per un GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Un bel Pokémon Rainbow, con tutte le regioni, tutti i pokémon e tutti i Capopalestra da sfidare. Come leggendario principale ovviamente ci sarà Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Per Grigio, la reintroduzione delle Gare Pokémon, magari simili all'anime, con un'esibizione iniziale e lotte di 5 minuti per passare i turni successivi. Un Parco Lotta totalmente nuovo. Un ampliamento delle Rovine Degli Abissi, mi piacerebbe se diventassero la dimora di Keldeo (di tipo Acqua). Ovviamente la possibilità di risfidare allenatori e capipalestra. Un post-lega più lungo ed articolato. Sfide contro il Trio Oscuro e i Sei Saggi.Per i remake, trama uguale a Smeraldo. Un metodo più semplice per raggiungere l'Isola Miraggio. Eventi per andare sull'Isola Materna e prendere Deoxys, sul Monte Cordone e prendere Lugia e Ho-Oh, sull'Isola Suprema e prendere Mew e sull'Isola Remota e prendere l'altro Pokémon Eone. Parco Lotta identico al primo, senza alcuna modifica. Apparizioni di altri personaggi provenienti dalle altre regioni (tra cui N e Ghecis).Per entrambi, grafica full 3D, trama più complicata e articolata, possibilità nelle lotte di rispondere agli attacchi o schivare le mosse avversarie.Quoto, sarebbe stupendo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 L'unica novità che vorrei veramente vedere in un gioco Pokémon è il cambiamento delle lotte. Mi piacerebbe che fossero in stile picchiaduro, ad esempio come i combattimenti dei vari videogiochi Dragon Ball. Sarebbe veramente il massimo controllare direttamente il proprio Pokémon. Poi ben vengano anche l'aumento della difficoltà e e l'allungamento della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.