Vai al commento

Vittime del gender bender su PM... Racconta qui la tua esperienza!

NoelFurokawa

Post raccomandati

Ora vengo linciato ma... axelf, tu sei maschio o femmina?

California girls

We're unforgettable

Daisy Dukes

Bikinis on top

Sun-kissed skin

So hot

We'll melt your popsicle

Oooooh Oh Oooooh ♥

Az è un ottimo ballerina

Grazie amore. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ditelo a me :asduj1:

Sono arrivato al punto di togliere il sesso dal profilo, tanto la gente non guarda. E così la lascio ancora di più nell'indecisione mettendo avatar femminili.

:angry:  Ieri dovevo darti il feedback per il giveaway (thanks :) ) e per non sbagliare sono andato nel profilo .-. Sono stato costretto a scrivere "Utente gentile e paziente! Consigliatissimo/a" Avrei potuto risparmiarti quel "Consigliatissimo/a" Solo dopo ho ricordato di aver visto il tuo avatar nel gioco (maschile)  :facepalm:

Link al commento

Ah, sei maschio? Ah. Axelf tvb. Non so chi sei, ma tvb♥

Tu non eri goshaqueen?

Io sono GoshaQueen. :(

Ora che nomini Katy Perry, mi viene in mente che su 300 canzoni che ho, 290 sono cantate da femmine, però non lo dico perché ho paura che mi prendano in giro :(

Me too, baby. Però lo sanno tutti. lòl Ricordo quando è uscito PRISM che sono andato in giro per la scuola a spammare la sua musica. c:

Link al commento

Io sono GoshaQueen. :(

Me too, baby. Però lo sanno tutti. lòl Ricordo quando è uscito PRISM che sono andato in giro per la scuola a spammare la sua musica. c:

Io invece ricordo quando alcuni mi prendevano in giro perché mi piace Demi Lovato à§_à§
Link al commento

Perdonami, ma il nick goshaqueen lascia fraintendere. È solo colpa tua. Sei tu che ti fai sembrare femmina.

E adesso me ne sto zitto, ho sbagliato topic per confondere il sesso di una persona.

LOL

Lo sssssssssssso io creo questi topic così fantabulosi *^*

Link al commento

Perdonami, ma il nick goshaqueen lascia fraintendere. È solo colpa tua. Sei tu che ti fai sembrare femmina.

E adesso me ne sto zitto, ho sbagliato topic per confondere il sesso di una persona.

Ma non è che se uno ha nel nick Queen deve essere femmina. xd

Io invece ricordo quando alcuni mi prendevano in giro perché mi piace Demi Lovato à§_à§

Nuuuh. à§_à§

Non mi piace Demi Lovato a me, tanto per informazione. lòl

Link al commento

E lamentatevi. Almeno a voi vi scambiano di sesso su PM.

A me invece nella vita ;C

Ho i capelli lunghi e li tengo legati, i lineamenti morbidissimi e i peli in faccia vengono tolti metodicamente ogni giorno. Ciò porta gli scemi in generale/miopi a scambiarmi per una femmina. Ma non una ragazza toh, coetanea, nono: una "signora". Che esistenza triste :C

stai dicendo di essere tu quello nella firma ?  :asduj1:

Link al commento

A me, di casi così "gravi", non sono mai capitati: solo una volta è accaduto lo scambio di sesso, su un sito di videogiochi, ma solo perchè avevo l'avatar di Serena.

L'unica volta in cui mi hanno confuso per qualcun altro è stato al telefono, quando mia sorella ha pensato che io fossi mio fratello :fg:

Ad ogni modo, la gente che subisce cose del genre ha tutto il mio sincero appoggio :(

Ah, dimenticavo: Noel, Axelf, qualcuno di voi due deve cambiare set, altrimenti continuerò a confondermi per sempre tra voi due D:

Link al commento

Se io mi metto DragonQueen come nick in questo topic mi confondereste tutti con una ragazza, TUTTI ahahah :)

*mettessi, l2italiano

*aspetta una canzone in TV* . . . .

SOMETHING EXTRAORDINARY! SOMETHING REEEAL! SAAAY YOUUU FEEEEEL THEEEE SAAAAME #nonsapevocosarispondere ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...