Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Intanto non riesco a seguire bene il topic perché ho le notifiche buggate. Dannato Chaos. #dillo Dannato Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se poi vi nominate "AltariaQueenGirlLovePink<3" non stupitevi pero' U.U Guarderei comunque il profilo LOL Intanto non riesco a seguire bene il topic perché ho le notifiche buggate. Dannato Chaos. Nuuuuu#Dannato Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 *aspetta una canzone in TV* . . . .SOMETHING EXTRAORDINARY! SOMETHING REEEAL! SAAAY YOUUU FEEEEEL THEEEE SAAAAME #nonsapevocosarispondere ...Boh. Domani mattina mi faccio venire in mente una canzone. Le uniche che mi vengono in mente recitano: wake me up inside, the maps that leads to you, i'm addicted to you...E sembrano una dichiarazione d'amore puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Imho #maiFemminaOnline Combinazione di Nick, Avatar swag stile Tekken e profiloh, ho la voce da speaker dei trailer ma mia madre (e di conseguenza l'universo) mi scambia per mia sorella al telefono °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ...Boh. Domani mattina mi faccio venire in mente una canzone. Le uniche che mi vengono in mente recitano: wake me up inside, the maps that leads to you, i'm addicted to you...E sembrano una dichiarazione d'amore puro.Infatti mentre stavo aspettando c'era THE MAPS THAT LEADS TO YOU AIN'T NOTHING I CAN DOOO e ho preferito aspettare qualcosa di più decente xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Infatti mentre stavo aspettando c'era THE MAPS THAT LEADS TO YOU AIN'T NOTHING I CAN DOOO e ho preferito aspettare qualcosa di più decente xd FOLLOWING FOLLIWING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Infatti mentre stavo aspettando c'era THE MAPS THAT LEADS TO YOU AIN'T NOTHING I CAN DOOO e ho preferito aspettare qualcosa di più decente xdSe vuoi posso farti una dichiarazione d'amore puro. Però sono maschio anch'io XD lol.FOLLOWING FOLLIWINGTO YOUAIN'T NOTHING I CAN DOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se vuoi posso farti una dichiarazione d'amore puro. Però sono maschio anch'io XD lol.TO YOUAIN'T NOTHING I CAN DOOORecitami una canzone dei Florence+TheMachine, bel maskione. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Recitami una canzone dei Florence+TheMachine, bel maskione. xd Di chi, bella maskiona(?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 FOLLOWING FOLLIWINGNANANANANA TO YOU-UUU(Non ricordo le parole, perdono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Di chi, bella maskiona(?)?Dei Florence+TheMachine ti ho detto, bel pezzo di steroidi. (?)NANANANANA TO YOU-UUU(Non ricordo le parole, perdono)Dice FOLLOWING FOLLOWING FOLLOWING TO YOU. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Attimo che googloSay my name! As every color illuminates! We are shining! And we'll never be afraid again! Say my name! As every colour illuminates! We are shining! And we'll never be afraid again! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dei Florence+TheMachine ti ho detto, bel pezzo di steroidi. (?)Dice FOLLOWING FOLLOWING FOLLOWING TO YOU. lòlIo risponderei semplicemente con un "I need your love, I need your time, when everything's wrong, you make it right"Ellie*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Attimo che googloAttendo.Io risponderei semplicemente con un "I need your love, I need your time, when everything's wrong, you make it right"Ellie*^*Vero macho gurl. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Modificato il messaggio precedente.Perché ci sto provando con un uomo? XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Attendo.Vero macho gurl. :3Lol, era una presa in giro? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Attimo che googloSay my name!As every color illuminates!We are shining!And we'll never be afraid again!Say my name!As every colour illuminates!We are shining!And we'll never be afraid again!Okay, hai beccato la mia preferita. Siamo anime destinate a stare insieme. Lol, era una presa in giro? à§_à§Nope. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Okay, hai beccato la mia preferita. Siamo anime destinate a stare insieme. Nope. à§_à§Ora posso continuare a vivere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Forse è meglio che ora io vada a dormire così passa l'effetto della coca cola. Ah, per rimanere it, la gente al telefono mi confonde con mia mamma. Baci e Quori a tutti♥♥♥♡♡♡♥♥♡♥♡♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non mi hanno mai confuso per una ragazza. Bisogna dire che però alcuni di voi sono "confondibili". XDAd esempio Noel, soprattutto con l'avatar precedente.Ah, dimenticavo: Noel, Axelf, qualcuno di voi due deve cambiare set, altrimenti continuerò a confondermi per sempre tra voi due D: Ha perfettamente ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non mi hanno mai confuso per una ragazza. Bisogna dire che però alcuni di voi sono "confondibili". XDAd esempio Noel, soprattutto con l'avatar precedente. Ha perfettamente ragione. Mi prenoto per il cambio di set, soon! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Forse è meglio che ora io vada a dormire così passa l'effetto della coca cola. Ah, per rimanere it, la gente al telefono mi confonde con mia mamma. Baci e Quori a tutti♥♥♥♡♡♡♥♥♡♥♡♥ Beeeeello Notte :3Non mi hanno mai confuso per una ragazza. Bisogna dire che però alcuni di voi sono "confondibili". XDAd esempio Noel, soprattutto con l'avatar precedente. Ha perfettamente ragione. Con quello di Luna?O ma dai LOL Anyway c'è sempre il profilo ♥ NON è colpa mia è AXELF che copia i miei set e li fa più belli T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Prometto che ci sarà un periodo di prosperità di Pokémon Millennium, dove avrò un setz maschile al 100%, e questo periodo arriverà non appena cambierò il set su Altaria. Luv. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Prometto che ci sarà un periodo di prosperità di Pokémon Millennium, dove avrò un setz maschile al 100%, e questo periodo arriverà non appena cambierò il set su Altaria. Luv. xd Io resterò ancora con questo set per un po' e poi devo rivedere i miei sets LOL Ne ho troppi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Con quello di Luna?O ma dai LOL Anyway c'è sempre il profilo ♥ Proprio quello. xD Ma il profilo è troppo difficile e lungo. Siamo tutti persone pigre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.