Freedom Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Angeal una volta pensavo fosse un maschio, quando si chiamava Freedom e aveva l'avatar di wingull ora che invece ho il nome di angeal e l'avatar di zack fair, la citazione di loveless e il profilo dedicato a sephiroth, per cosa mi prendi? io stessa Sto per avete le crisi d'identità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma con quest'avatar sembri davvero un ragazzo Bah, non capisco. Non hai niente che porti a pensare che tu sia un maschio. Forse come ti comporti? loloddio ma io sono un MASCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma lol Comunque ho appena scambiato tricky per un maschio, scusami gattina ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 wonder ci ha provato con me pensando che fossi una bambina T_TAnche tu sei una sua vittima? Ho subito anch'io questa atroce esperienza (No, nessuno mi ha mai scambiato per femmina, hurr durr virile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 LOLOra ho clefable e ci sta...Secondo me è il nick che fa la differenza :3 Ma non lo cambierò MAI LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Non ho mai subito il gender bender, ma vediamo cosa succede:Secondo voi sono un ragazzo o una ragazza? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io non so quante volte vengo scambiato per una femmina... e anche io ho feedback per entrambi i sessi -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io non so quante volte vengo scambiato per una femmina... e anche io ho feedback per entrambi i sessi -.-" Noi ti capiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 LOL Ora ho clefable e ci sta... Secondo me è il nick che fa la differenza :3 Ma non lo cambierò MAI LOL Io non ho ancora capito chi sia questo Noel Furokawa. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 In effetti l'avatar rosa con Clefable è un pochino equivoco *fuggw*Comunque, salvo rari casi, posso affermare di essermi quasi liberata dal gender bender yeahhh! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io non ho ancora capito chi sia questo Noel Furokawa. owo Noel Furokawa è un personaggio di mia invenzione È una ragazza... In effetti l'avatar rosa con Clefable è un pochino equivoco *fuggw*Comunque, salvo rari casi, posso affermare di essermi quasi liberata dal gender bender yeahhh! : D Tu pensi che sia così...Ma il Gender Bender non ti abbandona...MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 *entra*Ciao, sono Lord, ed è una settimana che non vengo genderbendato! *coro: CIAO LOOOOORDDH* Ma penso sia soltanto perché sono raffreddato e la voce mi si è abbassata più del solito, quindi finalmente al citofono/telefono mi chiamano "figlio". Fino a settimana scorsa invece con i centralinisti era una roba del genere: - io: "Pronto?"- tizio della compagnia x: "Salve signora, [...]?"- io: *abbassa la voce* "Ora la mamma/papà non c'è, richiamate più tardi!"- tizio: "Grazie comunque signora, arrivederci!" Ma sei scema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 *entra* Ciao, sono Lord, ed è una settimana che non vengo genderbendato! *coro: CIAO LOOOOORDDH* Ma penso sia soltanto perché sono raffreddato e la voce mi si è abbassata più del solito, quindi finalmente al citofono/telefono mi chiamano "figlio". Fino a settimana scorsa invece con i centralinisti era una roba del genere: - io: "Pronto?" - tizio della compagnia x: "Salve signora, [...]?" - io: *abbassa la voce* "Ora la mamma/papà non c'è, richiamate più tardi!" - tizio: "Grazie comunque signora, arrivederci!" Ma sei scema? Poi dici come fai a non amarlo?! Quelle sono di solito le mie conversazioni con i centralinisti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Noel Furokawa è un personaggio di mia invenzione È una ragazza... Ah okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ah okay. Un giorno ti racconterò la sua storia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Un giorno ti racconterò la sua storia *^* No. La voglio sapere nau! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Poi dici come fai a non amarlo?! Quelle sono di solito le mie conversazioni con i centralinisti :3 Ma zitto, sono io che amo te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Tu pensi che sia così... Ma il Gender Bender non ti abbandona... MAI! Demolisci le mie aspettative per una vita senza cartelli con su scritto "ragazza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Demolisci le mie aspettative per una vita senza cartelli con su scritto "ragazza" io con le scritte BOY col pennarello in fronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Anche tu sei una sua vittima? Ho subito anch'io questa atroce esperienza (No, nessuno mi ha mai scambiato per femmina, hurr durr virile) AHAHAHAHAHAHAH non mi ricordavo di sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 E continuano a scambiarmi per ragazza :c Ormai non so più che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 E continuano a scambiarmi per ragazza :c Ormai non so più che fare Distruggili :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Distruggili :3Hahaha prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.