Hyper Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Manca "Prodotto dalla Fatevinarisata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non sono io, è Blue fg.Non mi rovinate la dignità pls.*guarda Blue*Blue X Near... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Questa non me l'aspettavo Appare un esemplare di Vibravashiny geloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Appare un esemplare di Vibravashiny geloso! muoio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Appare un esemplare di Vibravashiny geloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 è l'attacco a sorpresa? Parlando di attacchi a sorpresa, eccoti qua! Questi cuoricini non sono casuali °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Pokémon4ever x SeenServ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Pokémon4ever x SeenServ x Angelo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Manca il gossip più importante /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Manca il gossip più importante /fuggw ZOROAR X LA TIZIA DELL'IP CHAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ¤~¤ 21:33:28 ¤~¤ • +HeartLegend • Flow`: <3333¤~¤ 21:33:32 ¤~¤ • Jirah • fermatevi¤~¤ 21:33:33 ¤~¤ • +HeartLegend • Flow`: IERI TI HO SOGNATO è evidente, Soul95 x HL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ZOROAR X LA TIZIA DELL'IP CHAT Intendevo Soul x HL, vedi che Jirah mi capisce? u_u Btw si chiama Crew :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 [21:58:38] <Ted> lungo è bello HeartLegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 http://pokemonshowdown.com/replay/ou-49397057 Latios1 x Bruno Vespa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ¤~¤ 21:36:50 ¤~¤ • Ted • Samuel sono rrivato al lv 4 in 2 minuti¤~¤ 21:36:51 ¤~¤ • Ted • ti amo <3 KISS KISS GOSSIP FREUD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Stella e Crystal litigano affettuosamente,che sia la nascita di una nuova coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ¤~¤ 21:36:50 ¤~¤ • Ted • Samuel sono rrivato al lv 4 in 2 minuti¤~¤ 21:36:51 ¤~¤ • Ted • ti amo <3 KISS KISS GOSSIP FREUD Non potrò mai dimenticare la tua firma durante la disegnata, ti stimo ragazzo di SS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non potrò mai dimenticare la tua firma durante la disegnata, ti stimo ragazzo di SS ! grazie mille, ma ci tengo a precisare che fra me e Soul Shadow non c'è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ¤~¤ 22:28:56 ¤~¤ • Pokemon4Ever • VI VOGLIO BENE! Pokemon4Ever x IRCiani confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ^ Io direi più un Pokemon4ever x Pikachu o Pokemon4ever x Vecchietti .... (chi intente intenda ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Attenzione signore e signori se dj pm batte fallen diverranno fidanzati (o forse qualcosa di più e.e) venite in arena per scoprirlo, ha appena ceduto il posto a wonder che aprirà fallen (doppio senso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 katniss perchèi hai lasciato cosi presto vabbe e durato poco ma e sto intenso eheehee lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 grazie mille, ma ci tengo a precisare che fra me e Soul Shadow non c'è nulla What ??? che centro io !!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 What ??? che centro io !!!??? niente lol, ho preso un nick a caso che corrispondesse a SS :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.