Noran Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ahahahaha va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 niente lol, ho preso un nick a caso che corrispondesse a SS :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 <Vibravashiny>: W le banane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 <Vibravashiny>: W le banane! Vi odio, te e Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Beckill x #Lucas_Wnon so perché...me lo sarò sognato :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Beckill x #Lucas_W non so perché...me lo sarò sognato : che bel sogno Xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 MAC CHE CAPSO FAI TRADISCI MAC CON ROGER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 MAC CHE CAPSO FAI TRADISCI MAC CON ROGER. Non sto tradendo Mac. Ho detto che lo amo SE CAMBIA NICK. Quindi non ancora. fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Disse quella che metteva le corna a tutto spiano a Linkuzzo. SONO INVENZIONI. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mi hai stuprato, fg. Ma quando. fg E poi non voglio più parlarne.... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Brutte esperienze. (?) Mi hai stuprato quando hai scritto lo stato: "Parto" :c Partivo per andare a Hogwarts. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Nei commenti hai affermato che eri in dolce attesa e in shout ai rivelato che erano miei. Poi sono morti durante il parto. :c Ma io scherzavo neanche me lo ricordavo più. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 #iosupporto PowerXChandly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 #iosupporto PowerXChandlyMac tu muori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mac tu muori. No. #iosupporto PowerXLady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 No, a parte gli scherzi, quante belle coppiette!!! Era da troppo che non venivo qui!Devo seguire la discussione così da sapere tutti gli amori segreti di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io sono per Unknown x Zekrom. *trombone tris...ehi, non pensate male. Parlo dell'ottone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io sono per Grazie X News.E' una bella coppia. News è morto ninvestito :c xdxd m spc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 FAK U GIGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A che schema siete arrivati ? Potete ripostarli? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Gabis x Scarlet y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Noi vogliamo gli schemi dei gossip :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Noi vogliamo gli schemi dei gossip :C Già ! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Btw, ultimamene ci son pochi logs compromettenti, CHE È STA MAFIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.