Rokudan Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Stavamo parlando di una tizia random quando... ZAN ZAAAN Giada, Roger, lov iu. Sono solo due cuori. Non significano niente.
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Stavamo parlando di una tizia random quando...ZAN ZAAANGiada, Roger, lov iu.Appaio troppe volte. (?)Comunque.. GiadaxGabriella Confirmed.
Kait Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Scusami tanto, non avevo letto "solo irc" tra le tag. Infatti è da quasi 4 mesi+ che non entro su irc con il mio nick
Roman Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Come se questo topic e il suo contenuto fossero interessanti.
Hikari Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Come se questo topic e il suo contenuto fossero interessanti. Se non ti interessa allora non rispondere Comunque può rispondere chiunque, non c'è nessuna differenza tra gente che sta su IRC/Shout/IPChat/Arena, sono soli posti per chattare fg.
Roman Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Se non ti interessa allora non rispondere.Se non ti è chiaro (cosa molto probabile) stavo rispondendo ad un commento scritto qua sopra.
Hikari Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Se non ti interessa allora non rispondere.[/]Se non ti è chiaro (cosa molto probabile) stavo rispondendo ad un commento scritto qua sopra. sì ma non mi sembra una scusa per discriminare tutto il resto del topic. lol
Roman Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Qui nessuno discrima nessuno. Scusami tanto se ho risposto ad un commento. Non credevo che fosse vietato.
Kait Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Come se il saluto su un canale di irc fosse la cosa più importante sulla terra. (rispondo ad un commento tre volte sopra quello di Hikari )
Kait Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 'nfai ride [cit.] Nemmeno tu e non sei nemmeno tanto ostico quanto vuoi far credere. Sarò crudo: ti piace far pensare alla gente che sei un gradino sopra a tutto ma evidentemente ancora non sei arrivato al punto di capire che la cognizione dell'importanza è una cosa alquanto soggettiva, varia di persona in persona. Io ed altre persone che hanno messo il "mi piace" al mio commento, abbiamo espresso il nostro parere riguardo a quegli screen, cosa che puoi fare benissimo anche tu su degli screen che riguardano me. Senza scrivere cose alquanto mainstream che non si trovano ne in cielo ne in terra. Oltre ad essere abbastanza sgradevoli da leggere perché come scritto prima sono mainstream. L'arroganza è qualcosa che si può usare in modi migliori e non qui, dove si poteva scrivere benissimo quel che si pensa senza che arrivasse il solito post anticonformista da supereroe Marvel. Saluti.
Kait Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Okay, ciao. :*(un supereroe Marvel, awww) Risponditi da solo: da quanti punti warn sarebbe ciò?
Roman Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Risponditi da solo: da quanti punti warn sarebbe ciò?Uhm, non saprei, lol.
Kait Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 Jirah x fame mangia la mela nell'avatar sks
Hikari Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 oc grz lo facio subbito cosi diìnventa il stumendo avansi Sei proprio una jirah, prima Blue, poi io, poi la mela deciditi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.