viper Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ecco, io amo solo Kaiko, chiaaaro? <3Avevo letto "Ecco, io amo solo Kaito, chiaaaro? <3" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Legend,ma lolAnto,ora mi fido <33333non è uno scherzo kaiko *canta*under pressure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 quoto kaikoanto <33333333333333e ora sono fatti miei*suona la chitarra invisibile (??)* Non mi sembri serio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Non mi sembri serio ._.*canta*non si può sorvolare le montagnequelle poche volte che voglio essere serio non ci arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Come osate scambiarmi con kakashi?** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Fissati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Anto,lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 quoto... Anto parla anche un pò di te.. in fondo sono in molti a sospettare di te e Night.. almeno se te non lo ami scrivilo ma lui ti potrebbe volere bene TPM prima regola del gossip: mai farne uno su se stessi[cit. Anto]mio commento:Ti voglio bene non l'hai mica capito ti voglio bene lascia stare il vestito ti voglio bene non cambiare discorso dai non scherzare! Ti voglio bene smetti di giocare ti voglio bene a un certo punto ti devi "dare" ti voglio bene non puoi farti eternamente corteggiare! ho detto tutto <3 u.uSarebbe stata meglio Albachiara[meno doppiosensi(o forse no!) e più romantica] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Uhm... mi sfugge qualcosa. Se Antonella95 non viene più in chat come fa a sapere di ciò che accade all'interno di essa? è in incognito o ha qualche collaboratore infiltrato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Uhm... mi sfugge qualcosa. Se Antonella95 non viene più in chat come fa a sapere di ciò che accade all'interno di essa? è in incognito o ha qualche collaboratore infiltrato? XDKiba,mai sottovalutare il potere del gossip XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Uhm... mi sfugge qualcosa. Se Antonella95 non viene più in chat come fa a sapere di ciò che accade all'interno di essa? è in incognito o ha qualche collaboratore infiltrato? XDKiba.. Tra noi c è una talpa!!! *Musica tensiva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Kiba.. Tra noi c è una talpa!!! *Musica tensiva* Secondo me ....sei te landon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Dai! Eeyee ha solo commentato! E poi non sappiamo neanche se è una femmina XDIn ogni caso, non vorrei essere in questo topicNon è vero, ci vorrei essereNon è vero che ho detto che non è vero, non vorrei esserciAnzi, indovinatelo da soli, non mi va di dirlo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Secondo me ....sei te landon XDD: (sono io XD (ma che dico??)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 <<. lcattivo gossipario<<.(ragazzi 51 pagine )LOL .-. *canta*Evaporato in una nuvola rossa in una delle molte feritoie della notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Sono felice di non far parte di nessun gossip :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Sono felice di non far parte di nessun gossip :'DFrank, detto questo, aspettati delle sorprese a breve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Frank, detto questo, aspettati delle sorprese a breve...cioè?? *usa la sua frivola mente**canta*guardami,credi che sia,tutto roseo come questa vita mia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Bene,almeno io sono salvo dal gossiop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Bene,almeno io sono salvo dal gossiop XDsempre che qualcuno ne inventi uno su di te XD *pensa con la mia frivola mente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Bene, niente su di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Legend,mah...sono tutti miei amici XDTia,ora ci saranno 10 righe inventate su di te,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Legend,mah...sono tutti miei amici XDTia,ora ci saranno 10 righe inventate su di te, XDlol ma che è quel mona che inventa queste cose??(cit.mosconi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Light, forse è meglio così, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Tia,ora ci saranno 10 righe inventate su di te, XDMa LOL x_xVedremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.