ThePokemonMaster Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 TPM,vuoi farmi invidia? XDAlla grande io ho anche i messaggi come prove XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Alla grande io ho anche i messaggi come prove XD MA CHE!?Vuoi la guerra del gossip?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Aggiornamento 5/11: Passiamo ad una coppia più complicata, cioè Spizor e HeartLegend. Il nostro baka, sembra mostrare affetto verso di lei ma la fan di Scizor sembra non dargli retta. Riuscirà HL a conquistarla?Aspetta e spera Anyo :3 Missà che solo io e Blacksoul abbiamo ricevuto solo un paio di cuori da Spizor, alcuni ironici e alcuni no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 lol zoro,ma spizor x HL è la coppia più famosa oltre a te e a midna :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Zoroark quando mai cambierai? Zoroark` : (18 marzo 2012 - 18:05)Kaiko, niente cuori a te lol, al massimo a TPM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 TPM,invidia?:°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 [+1]Sono molto attratto da Vanillite, spero ricambi <3[/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ma looooool :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Non ho capito niente di quello che hai detto (e non hai usato correttamente i verbi, ma non andiamo OT)Cmq, Orange ha fatto tutta 'sta storia perchè gli ho detto di quello che aveva scritto Anto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Quoto, daje gossipari, non ci facciamo sconfiggere da nessuno LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 lol legend,si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Non voglio farmi la fama di gossippatore ma volevo vedere come ci si sentiva... (OmgKing "ama" di sicuro OmgQueen, ma lei preferisce Night o lui?) Ecco qui due messaggi:OmgKing :(18 marzo 2012 - 18:24)Ammoreh, una volta per tutte di' a questi utonti (senza offesa XD)che sei innamorata di meh e vuoi solo bene a Night! Dillo! OmgQueen : (18 marzo 2012 - 18:24)Ovvio che amo te e non N <3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 che figata vedere la gente che si "scazzotta" perchè c'è un gossip su lei mentre io, essendo bello taciturno ed estraneo al mondo del gossip non c'entro niente, ma niente niente! ù_ùvi sfido a trovare un pettegolezzo su di me XD (tanto non ce la farete mai *risata malefica*)comunque... mi sono perso perchè night ha fatto arrabbiare la queen... chi me lo rispiega please à§_ৠ(in mp intendo)orange... sono senza parole...LOL spero almeno per te che starete insieme beati, sennò hai fatto una figura col cambio nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 che figata vedere la gente che si "scazzotta" perchè c'è un gossip su lei mentre io, essendo bello taciturno ed estraneo al mondo del gossip non c'entro niente, ma niente niente! ù_ùvi sfido a trovare un pettegolezzo su di me XD (tanto non ce la farete mai *risata malefica*)comunque... mi sono perso perchè night ha fatto arrabbiare la queen... chi me lo rispiega please à§_ৠ(in mp intendo)orange... sono senza parole...LOL spero almeno per te che starete insieme beati, sennò hai fatto una figura col cambio nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ma LOOOOOOOOOOOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Khaos,ora avrai 30 righe di gossip su di te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Khaos,ora avrai 30 righe di gossip su di te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 o sono cieco... o non ci sono! XD (le righe, intendo)legend... vediamo che tiri fuori! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Graazie ** Ci sono Gossip in arrivo anche su di te <3Un gossip su Sapphy? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Quoto e per il momento nessuno sa nulla... Muahahahahah!Attenta Sapphire, non sfidare Antonella te ne potresti pentire! XD Certo che leggendo alcune FF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Eheheheheheheh... UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Attenta Sapphire, non sfidare Antonella te ne potresti pentire! XD Certo che leggendo alcune FF...quoto Un gossip su Sapphy? O_O*canta*E centomila cuori cominciaronoa sondare il cielocon un sospiro leggeroo sono cieco... o non ci sono! XD (le righe, intendo)legend... vediamo che tiri fuori! XDchiamo canzona u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Di me nulla. *risata inquietante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Di me nulla. *risata inquietante**chiama canzona*e vieni qui che devi scrivere una delle tue stupidate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 /me vuole vedere liti tra donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.