Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Aggiornamento 5/11: Passiamo ad una coppia più complicata, cioè Spizor e HeartLegend. Il nostro baka, sembra mostrare affetto verso di lei ma la fan di Scizor sembra non dargli retta. Riuscirà  HL a conquistarla?

Aspetta e spera Anyo :3 Missà  che solo io e Blacksoul abbiamo ricevuto solo un paio di cuori da Spizor, alcuni ironici e alcuni no (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio farmi la fama di gossippatore ma volevo vedere come ci si sentiva... (OmgKing "ama" di sicuro OmgQueen, ma lei preferisce Night o lui?) Ecco qui due messaggi:

photo-45.png

:
(18 marzo 2012 - 18:24)
Ammoreh, una volta per tutte di' a questi utonti (senza offesa XD)che sei innamorata di meh e vuoi solo bene a Night! Dillo!
:angry:

photo-2377.png

:
(18 marzo 2012 - 18:24)
Ovvio che amo te e non N <3

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

che figata vedere la gente che si "scazzotta" perchè c'è un gossip su lei mentre io, essendo bello taciturno ed estraneo al mondo del gossip non c'entro niente, ma niente niente! ù_ù

vi sfido a trovare un pettegolezzo su di me XD (tanto non ce la farete mai *risata malefica*)

comunque... mi sono perso perchè night ha fatto arrabbiare la queen... chi me lo rispiega please à§_ৠ(in mp intendo)

orange... sono senza parole...LOL spero almeno per te che starete insieme beati, sennò hai fatto una figura col cambio nick XD

Link al commento

che figata vedere la gente che si "scazzotta" perchè c'è un gossip su lei mentre io, essendo bello taciturno ed estraneo al mondo del gossip non c'entro niente, ma niente niente! ù_ù

vi sfido a trovare un pettegolezzo su di me XD (tanto non ce la farete mai *risata malefica*)

comunque... mi sono perso perchè night ha fatto arrabbiare la queen... chi me lo rispiega please à§_ৠ(in mp intendo)

orange... sono senza parole...LOL spero almeno per te che starete insieme beati, sennò hai fatto una figura col cambio nick XD

Link al commento

Quoto ^^

e per il momento nessuno sa nulla... Muahahahahah!

Attenta Sapphire, non sfidare Antonella te ne potresti pentire! XD Certo che leggendo alcune FF...

Link al commento

Attenta Sapphire, non sfidare Antonella te ne potresti pentire! XD Certo che leggendo alcune FF...

quoto :sisi:

Un gossip su Sapphy? O_O

*canta*

E centomila cuori cominciarono

a sondare il cielo

con un sospiro leggero

o sono cieco... o non ci sono! XD (le righe, intendo)

legend... vediamo che tiri fuori! XD

chiamo canzona u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...