Pkmn933 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ma veramente Infy non ricambia con ken :OSHHHHHH lo fa in segreto ...HO DETTO TROPPE COSE!!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 SHHHHHH lo fa in segreto ...HO DETTO TROPPE COSE!!*fugge*O____O OMG che scoop! Te che sei così informato non me lo sarei mai aspettato O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Infy ---> <--- Larx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 pffff la copia più solida era infyXeevee <3invece ora gli sta mettendo le corna con ken è_éLOL. Prima cosa, ad Eeyee gli volevo molto bene, in fondo gliene voglio ancora... (notare "Anyo", "Pikmin" e "baka"), ma... non è più la stessa persona, mi ha molto deluso e adesso non gli voglio bene come una volta. Seconda cosa, Pikmin, taci ò_ò.SHHHHHH lo fa in segreto ...HO DETTO TROPPE COSE!!*fugge*Fuggire è una cosa quotidiana e fa bene alla salute (:O____O OMG che scoop! Te che sei così informato non me lo sarei mai aspettato O_OEddai Lilon, non ti ci mettere pure tu DDD:Infy ---> XD <--- LarxAwwwww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 LOL. Prima cosa, ad Eeyee gli volevo molto bene, in fondo gliene voglio ancora... (notare "Anyo", "Pikmin" e "baka"), ma... non è più la stessa persona, mi ha molto deluso e adesso non gli voglio bene come una volta. Seconda cosa, Pikmin, taci ò_ò. Fuggire è una cosa quotidiana e fa bene alla salute (: Eddai Lilon, non ti ci mettere pure tu DDD: Awwwww <3il ragazzo si sveglia dal calore delle fiamme e disse:Mii se gli vuoi bene quando torna ti fo un fischio e lo porti su Gate e rifondiamo un bel chan del passato *Hyper Sky Flame Mode ON* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 LOL. Prima cosa, ad Eeyee gli volevo molto bene, in fondo gliene voglio ancora... (notare "Anyo", "Pikmin" e "baka"), ma... non è più la stessa persona, mi ha molto deluso e adesso non gli voglio bene come una volta. Seconda cosa, Pikmin, taci ò_ò. Fuggire è una cosa quotidiana e fa bene alla salute (: Eddai Lilon, non ti ci mettere pure tu DDD: Awwwww <3Ma io ho solo fatto notare quanto pkmn933 sia pettegola :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ma io ho solo fatto notare quanto pkmn933 sia pettegola :Otoh c'è una pettegola che ha aperto la discussione :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 XD quell'emoticon è perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Pkmn, guardati le spalle. (attento, c'è nicolò pronto a farti qualcosa di iniquo. D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Comunque viva la coppia UZxYellow, la coppia che ha dato esempio a tutti gli altri amori non corrisposti La coppia scomparsa. [...](notare "Anyo", "Pikmin" e "baka"), ma... non è più la stessa persona, mi ha molto deluso[...]Eeyee è un figo. Come mai non è più la stessa persona?O____O OMG che scoop! Te che sei così informato non me lo sarei mai aspettato O_ODovrebbe fare il giornalista scandalistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Oh, un secondo, insieme ad UZ è sparita pure Yellow, non ci avevo fatto caso. :OChe siano partiti insieme per un bel viaggio di nozze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Pkmn, guardati le spalle. (attento, c'è nicolò pronto a farti qualcosa di iniquo. D:) D: D: D: D: D: D: e se Nicolò fosse donna? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 D: D: D: D: D: D: e se Nicolò fosse donna? ò.òIt's a shemale.LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Eeyee è un figo. Come mai non è più la stessa persona?Diventato discepolo di Phione. Ma non voglio parlarneee ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Eeyee è un figo. Come mai non è più la stessa persona? Diventato discepolo di Phione. Gli hanno lanciato addosso una Pietraidrica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Oh, un secondo, insieme ad UZ è sparita pure Yellow, non ci avevo fatto caso. :OChe siano partiti insieme per un bel viaggio di nozze?Probabile Diventato discepolo di Phione. Ma non voglio parlarneee ç___çIn che senso? °°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 It's a shemale.LOL. Insomma è femmina solo nei giorni festivi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Già Già, nascono molti amori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Il bello è che nessuno può scrivere storie su di me :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figo4ever Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ma nemmeno su di me u_u inventano storielline ma niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 No! Tu menti! è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io? Nah, non trovano niente per una della mia età ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 No! Tu menti! è_ènon mente @chiko eli tutti sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.