Porygatto Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Aww, grazie a tutti! *w* tanti auguri artisto gattofilo Uh, che bella la torta col gatto disegnato xd Auguri strano coso rosa-azzurro dalle braccia e testa tagliate. Ciliegia-Denim chiaro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 auguri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ciliegia-Denim chiaro* Dettagli, caro, dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Auguri Porygon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 *coff*anche floatzel e bibarel*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Auguri Porygatto, e ricorda che Patrat fa schifoNOPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Auguri finché sono in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 E io ti ringrazio non in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Noooo non c'ero à§.ৠnon ho potuto farti il regalo à§___ৠcomunque,Augurissimi Porygatto, grazie per tutto quello che continui a fare per me! Ancora auguri e salutami Tricky! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Aw, grazzzie mille Chocopuffo! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Comunque il mio gatto muta-forma dovrebbe arrivarti da un giorno all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Comunque il mio gatto muta-forma dovrebbe arrivarti da un giorno all'altro In che senso? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Te lo regalo Ma poi Tricky diventerebbe gelosissima e non mi rivolgerebbe più la parola, meglio niente più gatti. à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Tanto sta gia tornando indietro,me lo ha scritto su wazz up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.