Guest Bezuay.Heu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 SALVE A TUTTI RAGAZZI E BENVENUTI ALLA SECONDA EDIZIONE DELL' ASTA AL RIBASSO DI BEZUAY HEU!Ho deciso di aprire quest'asta particolare per dare a tutti voi al possibilità di conquistare Pokèmon rari per pochi spiccioli, infatti:il Pokèmon verrà assegnato A CHI PAGHERA' MENO!COME FUNZIONE L' "ASTA AL RIBASSO"?Beh, è semplice basta versare al sottoscritto una quota in PP che corrisponderà alla vostra offerta.A conclusione dell'asta, chi avrà effettuato l'offerta più bassa,senza che un altro utente abbia offerto ESATTAMENTE quanto lui, egli si aggiudica il lotto!Per facilitare me e voi stessi nella gestione di questa prima asta al ribasso chiedoa voi utenti di commentare il Thread con "Ho fatto la mio offerta." una volta versati i PPsenza specificare quanti PokèPoint siano stati offerti ovviamente ed evitando commenti inutili(benvenute sono invece domande, chiarimenti di dubbi e consigli).ATTENZIONEL'offerta non verrà presa in considerazione se non verrà commentato il thread come specificato.Accettasi offerte da 0.05 PP in su. Coraggio ragazzi, provate ad aggiudicarveli!Ricordo che vincerà l'utente che ha offerto la cifra più bassa, senza che un altro utente abbia offerto la stessa cifra.PREMIO IN PALIO:Articuno N°144 - LV.70 - Natura Timida - Abilità Pressione - 31/X/31/31/31/31Zapdos N°145 - LV.78 - Natura Timida - Abilità Pressione - 31/X/31/31/31/31Moltres N°146 - LV.70 - Natura Modesta - Abilità pressione - 31/X/31/31/31/31Mewtwo N°150 - LV.70 - Natura Modesta - Abilità Pressione - 31/X/31/31/31/31Mewtwo N°150 - LV.100 - Natura Allegra - Abilità Pressione - 31/31/31/X/31/31L'asta chiuderà Domenica 17/08 alle 23.59 mezzanotte.NON DIMENTICATE DI VISITARE I MIEI ALTRI THREAD:[LOTTERIA MENSILE DA BEZUAY #1] Vince anche chi perde! PP, SFKB, Eventi![i FLAWLESS DI BEZUAY] Breeding, Shiny, Leggendari, Eventi, Ditto Introforza, Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Oramai Surfin' Pikachu ce l'hanno tutti, dovresti offrire dei Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 E poi tutti offrirebbero 0.10 pp, non ha molto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 E poi tutti offrirebbero 0.10 pp, non ha molto senso No perchè vince chi ha fatto un'offerta unica... se io e te offriamo 0.10 e un terzo utente 0.11 è lui ad aggiudicarsi il set Ci sono siti di vendita online che utilizzano proprio questo sistema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ok, in ogni caso non partecipo perché me ne devono dare uno Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 me ne potresti regalare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ok, in ogni caso non partecipo perché me ne devono dare uno Ciaoo Eh ma da me li potresti vincere tutti e quattro u.u Va beh, è un iniziativa nuova e per oggi provo a vedere come funzione quest'asta al ribasso con i pikachu... nulla esclude che domani provi con dei flawless xD Coraggio gente, inviatemi la vostra offerta e scrivete qui sul thread "Ho fatto la mia offerta" Ricordate che senza il commento sul thread, l'offerta non sarà validame ne potresti regalare uno Potresti riuscire ad averne quattro per pochi spiccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 lo so ma mi servono per un contest Mi spiace ma già li sto svendendo (si parla di 0.03 - 0.04 PP a pikachu), non posso regalarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 lo so ma mi servono per un contest Tutti contest fai? Diancie, Jirachi Shiny e mo' Pikachu.. E te li fai regalare tutti e sempre:)Si può sapere che contest sono e potresti linkare quello di Diancie e Jirachi? Sempre se esistono...Mi spiace ma già li sto svendendo (si parla di 0.03 - 0.04 PP a pikachu), non posso regalarli Potrei sapere se hanno nome e nazionalità Jap e anche la data? grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Potrei sapere se hanno nome e nazionalità Jap e anche la data? grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Potrei sapere se hanno nome e nazionalità Jap e anche la data? grazie:)sono quelli in premio a quest asta, sono i quattro surfing pukachu distribuiti il 9 agosto se non mi sbaglio (non ho modo di controllare adesso ma sono quelli, tranquilli xD) Lo sospettavo, infatti ho già pronto in mente il premio in palio per la lotteria di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Si mi dispiace Prova a vendere qualche pokèmon per dei Pokèpoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Aperta l'asta #2 con premi imperdibili!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 me ne potresti regalare uno ormai ti abbiamo capito ti fai regalare le cose e non apri contest... che vergogna. altrimenti li linkeresti senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Capisco che il comportamento di AndriX possa infastidire, ma cerca solo di fare un po il furbo, i problemi sono ben altri xDPS ogni volta mi fate sperare in un offerta e invece sono solo commenti... siete cattivi >.< xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ok..io offro: Dai scusa non picchiarmi :c guarda la mia faccina triste e fu così che simoforzamilan si fece un nemico potente -.- ahahahahahche dite, se offro un solo poke con base d asta 0.02-0.03 PP potrebbe funzionare meglio? Ancora devo perfezionare quest asta al ribasso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 A me serve solo mewtwo posso prenderlo a parte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 e fu così che simoforzamilan si fece un nemico potente -.-ahahahahahche dite, se offro un solo poke con base d asta 0.02-0.03 PP potrebbe funzionare meglio? Ancora devo perfezionare quest asta al ribasso xDProva un po di tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Intanto provo cosi... se proprio nessuno partecipa la sospenderò e proverò a mettere uno SFKB con base 0.03 PP... magari fa un po piu di gola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.