Simone1996 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Meh il gruppo di PM (che ormai è inutilizzato) era su belzeemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Comunque noi siamo tanti ita server lithimon se vuoi cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Comunque noi siamo tanti ita server lithimon se vuoi cambiare Boh non so ci penso ma tu giochi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ottimo allora ti faccio una domanda ehehe per fare digievolvere un digimon cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Devi avere il digi ad un certo livello quando lo hai quel lv ti si sblocca un icona con la sua evoluzione cliccaci e si evolve ma non puoi mantenerlo prr sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Per digievolvere un digimon è necessario che lui abbia raggiunto un determinato livello e che tu abbia un tot. di digisoulDigievolvere un digimon costa un tot. di digisoul, una volta digievoluto la tua digisoul inizierà a diminuire fino a diventare 0 (piú DS hai e piú potrá durare l'evoluzione), in quel caso il digimon tornerà alla forma baseLa DS si ricarica lentamente nel tempo oppure puoi usare vari strumentiInoltre puoi de-digievolvere il tuo digimon quando vuoi per evitare di consumare inutilmente DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ah ok grazie anche se non ho ben capito cosa siano le digisoul e come si ottengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 http://www.joymax.com/dmo/ questo è il sito, io sn su leviamon lv 64-65.....Mi kiamo Marcus 1 nel gioco.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.