Guest Michael12311 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io sto catturando i pokemon leggendari in Pokemon avventura a fento ma non so se li ho presi tutti quindi ce qualcuno che sa quanti sono e se si mi potrebbe fare la lista?grz in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danieleroma Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 : Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh e CelebiLatias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi e DeoxysUxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Manaphy, Darkrai, Shaymin e ArceusVictini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect Xerneas, Yveltal e ZygardeArticuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew Regirock, Regice, Registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Non ricordo bene ma io ho catturato Latias, Latios, Mew e Mewtwo alle cascate meteora dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.