feraligaty Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ciao a tutti! Mia sorella a Perla ha un "piccolo" problema: Arrivata a curipoli fannie non c'era e lei è andata avani. Ora deve andare a Nevepoli ma non sa come usare "forza"... Siamo sicure di aver saltato qualche passaggio e ora non sappiamo come rimediare... Sarà forse bloccata x sempre? La capopalestra non c'è più e il tizio-caio-sempronio dell'entrata della palestra dice qualcosa tipo: <<il capopalestra tornerà dopo che tu avrai fatto qualcos'altro>>, che io non penso sia "battere la lega"... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ciao a tutti! Mia sorella a Perla ha un "piccolo" problema: Arrivata a curipoli fannie non c'era e lei è andata avani. Ora deve andare a Nevepoli ma non sa come usare "forza"... Siamo sicure di aver saltato qualche passaggio e ora non sappiamo come rimediare... Sarà forse bloccata x sempre? La capopalestra non c'è più e il tizio-caio-sempronio dell'entrata della palestra dice qualcosa tipo: <<il capopalestra tornerà dopo che tu avrai fatto qualcos'altro>>, che io non penso sia "battere la lega"... °_°'è andata alle super gare pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 avete sconfitto marzia a rupepoli e omar a pratopoli?ad ogni modo, ti do un link parecchio chiaro sul da farsi http://www.ngiforum.com/trucchi-e-soluzioni/176-ds-soluzione-completa-pokemon-diamante-perla-2.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Se non ricordo male devi andare alle Gare Pokemon, dove incontrerai tua madre che ti darà il vestito e ci sarà anche Fannie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 devi andare nel luogo dove si svolgono le gare pokèmon!SI trova a cuoripoli, vicino la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 devi andare alle gare pokemon...,lì la incontrerai, poi ti dirà ke devi diventare più forte x batterla e quindi dovrai prima andare a memoride..Comunque segui la guida di Flamiya capirai meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feraligaty Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 devi andare nel luogo dove si svolgono le gare pokèmon!SI trova a cuoripoli, vicino la palestra devi andare alle gare pokemon...,lì la incontrerai, poi ti dirà ke devi diventare più forte x batterla e quindi dovrai prima andare a memoride..Comunque segui la guida di Flamiya capirai meglio Se non ricordo male devi andare alle Gare Pokemon, dove incontrerai tua madre che ti darà il vestito e ci sarà anche Fannie. Mia sorella è alle gare ultra avete sconfitto marzia a rupepoli e omar a pratopoli? ad ogni modo, ti do un link parecchio chiaro sul da farsi http://www.ngiforum.com/trucchi-e-soluzioni/176-ds-soluzione-completa-pokemon-diamante-perla-2.html Grazie, è stato utile: abbiamo capito cosa avevamo saltato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Chiudo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.