Vai al commento


[RISOLTO] Problema con fannie


Post raccomandati

Ciao a tutti! Mia sorella a Perla ha un "piccolo" problema: Arrivata a curipoli fannie non c'era e lei è andata avani. Ora deve andare a Nevepoli ma non sa come usare "forza"... Siamo sicure di aver saltato qualche passaggio e ora non sappiamo come rimediare... Sarà  forse bloccata x sempre? La capopalestra non c'è più e il tizio-caio-sempronio dell'entrata della palestra dice qualcosa tipo: <<il capopalestra tornerà  dopo che tu avrai fatto qualcos'altro>>, che io non penso sia "battere la lega"... °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Mia sorella a Perla ha un "piccolo" problema: Arrivata a curipoli fannie non c'era e lei è andata avani. Ora deve andare a Nevepoli ma non sa come usare "forza"... Siamo sicure di aver saltato qualche passaggio e ora non sappiamo come rimediare... Sarà  forse bloccata x sempre? La capopalestra non c'è più e il tizio-caio-sempronio dell'entrata della palestra dice qualcosa tipo: <<il capopalestra tornerà  dopo che tu avrai fatto qualcos'altro>>, che io non penso sia "battere la lega"... °_°'

è andata alle super gare pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi andare nel luogo dove si svolgono le gare pokèmon!SI trova a cuoripoli, vicino la palestra
devi andare alle gare pokemon...,lì la incontrerai, poi ti dirà  ke devi diventare più forte x batterla e quindi dovrai prima andare a memoride..Comunque segui la guida di Flamiya capirai meglio ^^
Se non ricordo male devi andare alle Gare Pokemon, dove incontrerai tua madre che ti darà  il vestito e ci sarà  anche Fannie.

Mia sorella è alle gare ultra

avete sconfitto marzia a rupepoli e omar a pratopoli? ad ogni modo, ti do un link parecchio chiaro sul da farsi ^^

http://www.ngiforum.com/trucchi-e-soluzioni/176-ds-soluzione-completa-pokemon-diamante-perla-2.html

Grazie, è stato utile: abbiamo capito cosa avevamo saltato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...