Vai al commento

Un saluto a tutti!

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum (anche se ho scoperto di essermi iscritto tempo fa e di non essermi mai presentato)! Dopo aver completato per la prima volta il Pokedex Nazionale ho deciso di interessarmi un po' al Battling Competitivo ed ho scoperto un mondo davvero affascinante e complesso al medesimo tempo!

Ho così deciso di iscrivermi, prendermi una settimana per imparare il tutto; ho già  letto guide sulle ivs, sugli evs (o PA, che posso ora ottenere con il SAV), sulle nature, sul breeding (a giorni dovrei riuscire ad avere un Ditto con 6 IVs a 31, il primo passo per entrare in questo mondo senza eccessive difficoltà , secondo me), mentre, a parte il nome dei ruoli, ancora poco ho appreso sul team building: quanti sweepers usare? quanti tank? 

Spero di trovare presto delle risposte e, appena avrò ottenuto qualche Pokèmon competitivo, fare anche scambi nel mercatino - al momento, infatti, più che strumenti non potrei offrire!

Un saluto a tutti - ed un in bocca al lupo ai partecipanti italiani al torneo mondiale, qualora leggano il messaggio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...