Dany1899 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Buongiorno a tutti!Mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum (anche se ho scoperto di essermi iscritto tempo fa e di non essermi mai presentato)! Dopo aver completato per la prima volta il Pokedex Nazionale ho deciso di interessarmi un po' al Battling Competitivo ed ho scoperto un mondo davvero affascinante e complesso al medesimo tempo!Ho così deciso di iscrivermi, prendermi una settimana per imparare il tutto; ho già letto guide sulle ivs, sugli evs (o PA, che posso ora ottenere con il SAV), sulle nature, sul breeding (a giorni dovrei riuscire ad avere un Ditto con 6 IVs a 31, il primo passo per entrare in questo mondo senza eccessive difficoltà , secondo me), mentre, a parte il nome dei ruoli, ancora poco ho appreso sul team building: quanti sweepers usare? quanti tank? Spero di trovare presto delle risposte e, appena avrò ottenuto qualche Pokèmon competitivo, fare anche scambi nel mercatino - al momento, infatti, più che strumenti non potrei offrire!Un saluto a tutti - ed un in bocca al lupo ai partecipanti italiani al torneo mondiale, qualora leggano il messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Welcome Dany!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 welcome spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryDark_XARGhosT Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Grazie mille a tutti, ho anche già notato delle iniziative molto interessanti, ci sarà sicuramente da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.