Colinss Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Cioppo siColinss no, non ne ha bisognosemebomba e soprattutto assorbipugno si che servono
ixol Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 le impara anche per livello dragon ora ci sono
RealTruth Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Ho pokemon flawless come bisharp, mienshao, braviary, genesect (evento shiny con calciardente), darkrai (fragortempo e fendispazio), regigigas (evento), arceus (evento con fragortempo, fendispazio e oscurotuffo), diancie, serperior.......dimmi se sei interessato
ixol Inviato 23 settembre, 2014 Autore Inviato 23 settembre, 2014 Mi mancano braviary e genesect. Gli eventi sono shiny flawless? Mi mancano braviary e genesect. Gli eventi sono shiny flawless?
.BraveBird. Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Mi servirebbe froakie flawless. Offro uno fra beldum shiny, kabuto shiny,ralts shiny, corsola shiny e altri. Nessuno è flawless, per informazioni se sei interessato mandami un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.