IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Speciale solo sulle curiosità ... leggetelo per scoprire varie info:Domande e Risposte:D: Quando ti è venuta l'idea di questa FF?R: Ho scritto una mini-storia con i pokèmon in passato, ma ora l'ho persa. Vedendo questo sito, me ne sono ricordato e ne ho iniziato una nuova!D: Perchè hai scelto Mudkip?R: Al contrario di quanto penserete, non perchè è il mio pokèmon starter preferito. Ho fatto la conta ed è uscito luiD: C'è un motivo per i componenti del Team di Mudkip?R: No, ma all'inizio pensavo di mettere solo pokèmon di terza generazione, la mia preferitaCuriosità :All'inizio ho pensato che Tepig non dovesse essere scambiato. Poi ho cambiato, ma perchè? Non ve lo dico!Ralts doveva essere una ragazza vanitosa, ma il commento di Vulpah mi ha fatto cambiare idea. Eccola diventare aggressiva e maschiacciaIl rivale di Mudkip doveva essere una ragazza, di cui si innamorava. La Palude Forzuti doveva essere una città : si chiamava CittalottaI Municipi dovevano essere 10La squadra doveva essere composta da 7 elementi, al posto di seiAl posto di Vanillite ci doveva essere Gulpin, ma mi sono ricordato che era di tipo Veleno come Roselia XDNel Team doveva esserci un Woobat, che si sarebbe evoluto in Swoobat, ma con l'avvento di Ralts...All'inizio avevo in mente molti episodi non utili alla trama, poi li ho cancellatiAll'inizio Ralts/Kirlia non doveva partecipare al Pokèahtlon, mi è venuto in mente dopoAll'inizio pensavo di inserire solo il Team Ardente (altro riferimento a Rubino/Zaffiro)Nel Team ci sarà un tipo FuocoLitwick, per un breve periodo, l'avevo pensato come un Murkrow, per il vantaggio di tipoMareep doveva essere l'insegnante, e quindi un AmpharosPoliwrath doveva essere un alunno, e quindi un PoliwagAl posto di Machop e Makuhita ci dovevano essere Throh e SawkAl posto di Eelektross ci doveva essere Raichu by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Molto interessante Comunque, le cose che hai modificato sono migliori così: Kirlia è il mio personaggio preferito e Vanillite è troppo simpatico >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.