Vai al commento



Il viaggio di Mudkip- Curiosità 


Post raccomandati

Speciale solo sulle curiosità ... leggetelo per scoprire varie info:

Domande e Risposte:

D: Quando ti è venuta l'idea di questa FF?

R: Ho scritto una mini-storia con i pokèmon in passato, ma ora l'ho persa. Vedendo questo sito, me ne sono ricordato e ne ho iniziato una nuova!

D: Perchè hai scelto Mudkip?

R: Al contrario di quanto penserete, non perchè è il mio pokèmon starter preferito. Ho fatto la conta ed è uscito lui

D: C'è un motivo per i componenti del Team di Mudkip?

R: No, ma all'inizio pensavo di mettere solo pokèmon di terza generazione, la mia preferita

Curiosità :

  • All'inizio ho pensato che Tepig non dovesse essere scambiato. Poi ho cambiato, ma perchè? Non ve lo dico!
  • Ralts doveva essere una ragazza vanitosa, ma il commento di Vulpah mi ha fatto cambiare idea. Eccola diventare aggressiva e maschiaccia
  • Il rivale di Mudkip doveva essere una ragazza, di cui si innamorava. :P
  • La Palude Forzuti doveva essere una città : si chiamava Cittalotta
  • I Municipi dovevano essere 10
  • La squadra doveva essere composta da 7 elementi, al posto di sei
  • Al posto di Vanillite ci doveva essere Gulpin, ma mi sono ricordato che era di tipo Veleno come Roselia XD
  • Nel Team doveva esserci un Woobat, che si sarebbe evoluto in Swoobat, ma con l'avvento di Ralts...
  • All'inizio avevo in mente molti episodi non utili alla trama, poi li ho cancellati
  • All'inizio Ralts/Kirlia non doveva partecipare al Pokèahtlon, mi è venuto in mente dopo
  • All'inizio pensavo di inserire solo il Team Ardente (altro riferimento a Rubino/Zaffiro)
  • Nel Team ci sarà  un tipo Fuoco
  • Litwick, per un breve periodo, l'avevo pensato come un Murkrow, per il vantaggio di tipo
  • Mareep doveva essere l'insegnante, e quindi un Ampharos
  • Poliwrath doveva essere un alunno, e quindi un Poliwag
  • Al posto di Machop e Makuhita ci dovevano essere Throh e Sawk
  • Al posto di Eelektross ci doveva essere Raichu

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...