Moloch Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mercatino PokemonNEWS5 pokemon dream world femminaCerco nuovi pokemonMosse Esperto Mosse 4° e 5°GenerazioneTutti i pokemon con abilità nascosta dalla 1 alla 5 generazione(solo quelli legit)Prossimamente pokemon flawless Kalos BornProgetto offerte iniziato Aperto Solo Il Venerdì - Sabato E Domenica A Partire Dal 15/9/14Possibile chiusura Temporanea Nel periodo Di Smash e ROZA Regolamento:Le regole sono molto semplici (Leggete Attentamente):1) Io chiederò un pokemon e voi mi risponderete se lo avete, in tal caso potrete chiederete un pokemon e io cercherò di accontentare la vostra richiesta(es io cerco arceus e voi mi dite che c è l avete e che in cambio vorreste darkrai io ve lo procuro)...2) I miei pokemon sono legit e mi aspetto lo stesso dai vostri( i miei provengono tutti da bianco e nero o bianco 2 o nero 2)...3) Per non creare problemi, come mi è già capitato in passato, potrei non accettare tutte le richieste - se lo scambio è stato di vostro gradimento sarebbe cortese che lasciasse un feedback (solo in rari casi)...4) Io posso procurarvi qualsiasi pokemon normale o leggendario sia shiny che perfetto o con le mosse che desiderate comprese mosse uovo o da esperto mosse...5)Posso darvi anche qualsiasi pokemon evento della 4 o 5 gen(anche jap)...7) Altri pokemon interessanti: Pokemon Ranch - Dream Radar...8)Per altre info sui pokemon (natura - abilità - hiddenpower) chiedete pure ...Lista leggendari(Perfetti - shiny se è possibile - Abilità segreta):-Zapdos-Articuno-Moltres-Mewtwo-Entei-Raikou--Suicune-Lugia-Oh-oh-Regirock-Regice- latias-latios-Kyogre-Groudon-Rayquaza-Deoxis-Uxie-Azelf-Mesprit-jirachi-Dialga-palkia-Giratina-Cresselia-Shaymin-Darkai (Per me si chiama così)-Arceus-Victini-Terrakion-Cobalion-Virizon-keldeo-Tornadus-Thundurus-Landorus-reshiram-Zekrom-Meloetta-GenesectPokemon Dream World Lista (Perfetti - Abilità Segreta):-Treeko-Torchic-Bulbasaur-Squirtle-Mudkip-Charmander-Poliwhirl(♀)-Eevee(♀)-Smeargle(♀)-Burmy(♀)-Blissey(♀)-Pikachu-Pansage-Pansear-Panpour-Altaria-Metagross-Dragonite-Tyranitar-Garchomp-Scizor-Piplup-Chimchar-Turtwig-Porygon-Glaceon-Leafeon-Umbreon-Espeon-Vaporeon-Flareon-Jolteon-Ghotorita-Lucario-Banette-Mamoswine-Togekiss-Crogunk-ArceusHo bisogno di:Gougeist - shiny - perfetto - allegro - grandezza mini - insonnia - mossa uovo destinobbligato----------------------------------------------Pokemon con abilità segreta della 6 generazioneVendita Pokemon (Manco il team rocket è così rifornito XD)Regolamento:1)Potete chiedermi un pokemon di quelli sopra elencati dopo di che vi contatterò in messaggio privato per decidere il da farsi...2) Accetto sia Poke points sia pokemon(Anche diversi da quelli che cerco)....3) "Venderò" massimo 6 pokemon al giorno (massimo 2 per utente)....4) Ricordo ancora che i pokemon non sono KALOS BORN ricordo anche che posso fornirvi TUTTI i pokemon dalla 1 alla 5 gen(per il leggendari c è la lista)...5) Progetto sconti: metterò scontati dei pokemon quelli più richiesti o anche pokemon a random(non ci sarà un momento preciso in cui ne aggiungerò)Listino prezzi:Pokemon qualsiasi non leggendario (shiny - perfetto) 0.10 pokepointsPokemon Leggendario 0.20 pokepoints (shiny se è possibile - perfetti)Pokemon Dream World 0.15 poke points (perfetti)Gratis: Aumento Evs -Mosse(essendo che i pokemon sono nei giochi di 5 posso insegnare anche mosse dell' esperto mosse) Offerte:0.15 pp e in regalo un ditto perfetto o con hp a scelta0.05 pp e in regalo un ditto perfetto o con hp a scelta0.10 pp e in regalo un ditto perfetto o con hp a scelta 0.15 pp e in regalo un ditto perfetto o con hp a scelta0.15 pp e in regalo un ditto perfetto o con hp a scelta + +0.20 pp + 1 pokemon abilita nascosta dalla 1 alla 5 gen +0.20 pp + pokemon a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ho Greninja SFKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Di greninja me ne serve un altro chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nuovi aggiornamenti nuovi XDAvevo sbagliato i prezzi scusate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cerchi soltanto quei turantum e gorgest? Come fai ad avere pk venuti dal dream world shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Burmy è femmina e in Dream ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 1quelli del dream world non sono shiny 2 ascolto pure le vostre offerte Il burmy é maschio ma posso breddarne uno femminaScusate se rispondo solo ora ma ho avuto da fare pomeriggio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 UPZapdos e latios in offerta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 upaggiunta latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 UpAggiornamento e nuove offerte inerenti alle nuove mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessano Poliwhirl dw e Blissey Dw!Che pike dw di 6° ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessano espurr e flabebePer te va bene scambiare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessano espurr e flabebePer te va bene scambiare domani?Non ho problemi.Mi scrivi un mp quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ok a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma sono in Dream ball,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hai preferenze per il colore del fiore di Flabebe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se ti è possibile bianco, ma mi va bene in qualunque colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.