Vai al commento


Come si partecipa ai campionati nazionali di pokèmon ?


Dragopika22

Post raccomandati

Vorrei sapere come partecipare ai campionati nazionali di pokèmon


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

semplicemente ti presenti il giorno dell'evento e ti iscrivi o se vuoi stare più sicuro aspetti che vengano aperte le iscrizioni online e poi ti iscrivi in anticipo, i tornei VGC sono liberi mentre per i GCC se non sbaglio serve un minimo di punti ottenuti in determinati eventi se non sbaglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

semplicemente ti presenti il giorno dell'evento e ti iscrivi o se vuoi stare più sicuro aspetti che vengano aperte le iscrizioni online e poi ti iscrivi in anticipo, i tornei VGC sono liberi mentre per i GCC se non sbaglio serve un minimo di punti ottenuti in determinati eventi se non sbaglio

Sai in quali eventi li posso ottenere ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma se non sbaglio hanno una denominazione particolare, quando vengono organizzati tornei di GCC di un certo livello lo dicono in anticipo in modo che la gente possa partecipare, non so ne quanti ne servano ne altro purtroppo :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi serve sapere quanti ne servono, volevo solo sapere quando e dove ci saranno, sul sito ufficiale c'è scritto che ci sono i campionati regionali, ho cercato in lungo e in largo, ma nella mia regione non ci sono questi eventi


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi serve sapere quanti ne servono, volevo solo sapere quando e dove ci saranno, sul sito ufficiale c'è scritto che ci sono i campionati regionali, ho cercato in lungo e in largo, ma nella mia regione non ci sono questi eventi

I campionati "nazionali" sono di solito a Milano una volta all'anno.

Ormai la stagione di VGC, tier giocata ai nazionali/mondiali, "si può considerare" finita.

Con i nuovi giochi, arriverà  la nuova "stagione" del VGC, con le nuove regole,ecc... Sempre verso Maggio-Giugno-Luglio son stati i nazionali a Milano(e mboh, ultimamente son stati a Milano).

E' un po' presto per le notizie sui prossimi nazionali qui in Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...