Vai al commento

Windows 8.1

Cristian89

Post raccomandati

Io vorrei passare all'8.1, ho un Pc assemblato da me e ho installato su di esso W7, perché mi avevano detto appunto che 8 era pieno di errori, che consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei passare all'8.1, ho un Pc assemblato da me e ho installato su di esso W7, perché mi avevano detto appunto che 8 era pieno di errori, che consigliate?

devi vedere che caratteristiche che ha il tuo pc e poi vedere se coincidono a quelle che ci sono scritte

Link al commento

Se volessi tornare a W7 come dovrei fare?

è evidente che ha dei problemi prima di tornare a 7. prova a reinpostarlo. c'è anche l'opzione per conservare i tuoi file. Vai in impostazioni pc aggiorna e rispristina. e scegli reinizializza il pc conservando i miei file. se invece per te nn è un problema fai una formattazione totale scegliendo rimuovi tutto e reinstalla windows

Dovresti formattare il pc e metterci su una versione liscia di Windows 7.

cmq non credo gli convenga farlo a meno che non disponga di una licenza originale. Perchè tra un windows 8.1 orginale e un 7 crackato ce ne corre. i so crackati fanno schifo e ti tirano su solo problemi

Link al commento

8 va benissimo. L'unica cosa che devi vedere è se ti aggrada l'interfaccia del nuovo Start. Poi per la compatibilità  non so, dipende anche da quanto è nuovo il pc che hai assemblato probabilmente.

devi vedere che caratteristiche che ha il tuo pc e poi vedere se coincidono a quelle che ci sono scritte

Non ha nemmeno 2 mesi, e la maggior parte dei pezzi li ho dovuti ordinare perché mi arrivassero, potrei stilare tranquillamente una lista per verificarne la compatibilità 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...