Cristian89 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao, chi di voi windows 8.1? io si.. e mi trovo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Purtroppo anch'io, che SO lezzoOgni 5 minuti si bugga qualcosa, e nella maggior parte dei casi tocca riavviare.Instabileh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ce l'ho e mi trovo benissimo E' semplice, veloce e intuitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Purtroppo anch'io, che SO lezzoOgni 5 minuti si bugga qualcosa, e nella maggior parte dei casi tocca riavviare.Instabilehquando lai installato? appena sparsa la notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Era preinstallato nel pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Era preinstallato nel pc io ti consiglio di riprovare a reinstallarlo... è windows 8.1 pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ce l'ho e mi trovo benissimo E' semplice, veloce e intuitivo concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
浮き橋 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 A me va benissimo così. Pre-installato nel pc e va perfettamente, ma lo utilizzavo anche nel pc vecchio di mia iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Per cellulare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Una domanda, a voi si blocca il pulsante start a volte? cioé mettete il cursore su di esso ma non da segni di vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Una domanda, a voi si blocca il pulsante start a volte? cioé mettete il cursore su di esso ma non da segni di vita? a me funziona bene.. hai provato con aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Una domanda, a voi si blocca il pulsante start a volte? cioé mettete il cursore su di esso ma non da segni di vita? Nope, mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io vorrei passare all'8.1, ho un Pc assemblato da me e ho installato su di esso W7, perché mi avevano detto appunto che 8 era pieno di errori, che consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
浮き橋 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 8 va benissimo. L'unica cosa che devi vedere è se ti aggrada l'interfaccia del nuovo Start. Poi per la compatibilità non so, dipende anche da quanto è nuovo il pc che hai assemblato probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io vorrei passare all'8.1, ho un Pc assemblato da me e ho installato su di esso W7, perché mi avevano detto appunto che 8 era pieno di errori, che consigliate? devi vedere che caratteristiche che ha il tuo pc e poi vedere se coincidono a quelle che ci sono scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se volessi tornare a W7 come dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
浮き橋 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dovresti formattare il pc e metterci su una versione liscia di Windows 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se volessi tornare a W7 come dovrei fare? io ho letto che windows 7 non può essre piu' scaricato in download, perchè ora vanno l'8 e 8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se volessi tornare a W7 come dovrei fare?è evidente che ha dei problemi prima di tornare a 7. prova a reinpostarlo. c'è anche l'opzione per conservare i tuoi file. Vai in impostazioni pc aggiorna e rispristina. e scegli reinizializza il pc conservando i miei file. se invece per te nn è un problema fai una formattazione totale scegliendo rimuovi tutto e reinstalla windowsDovresti formattare il pc e metterci su una versione liscia di Windows 7.cmq non credo gli convenga farlo a meno che non disponga di una licenza originale. Perchè tra un windows 8.1 orginale e un 7 crackato ce ne corre. i so crackati fanno schifo e ti tirano su solo problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 8 va benissimo. L'unica cosa che devi vedere è se ti aggrada l'interfaccia del nuovo Start. Poi per la compatibilità non so, dipende anche da quanto è nuovo il pc che hai assemblato probabilmente. devi vedere che caratteristiche che ha il tuo pc e poi vedere se coincidono a quelle che ci sono scritte Non ha nemmeno 2 mesi, e la maggior parte dei pezzi li ho dovuti ordinare perché mi arrivassero, potrei stilare tranquillamente una lista per verificarne la compatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Bè, se non vi va bene, forse Windows 9 sarà gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma voi che antivirus usate? Windows Defender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma voi che antivirus usate? Windows Defender? Il miglior antivirus gratuito credo proprio che sia Avira!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 in windows 8 non va usato nessun anitivirus dato che ce l'ha uno integrato e se lo si mette un altro poi vanno in conflitto e il pc potrebbe dare problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Allora può darsi che sia il mio antivirus a dar problemi, vabè, ora lo disinstallo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.