Izumi Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Apro questo topic per raccogliere delle info sulle evo e preevo che certi pokemon si meriterebbero invece che megaevo Magari mettete le abilita e come si dovrebbero evolvere dal o nel pokemon originale Se esiste un altro topic che riguarda questo argomento non fatevi problemi a dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Oramai le normali evoluzioni si sono estinte. Però mi piacerebbe vederne una per Girafarig e Farfetch'd. Poi una pre-evo di Miltank e Tauros in comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi basta che facciano più evoluzioni che MegaEvoluzioni.Poi voglio anche tante BabyEvoluzioni, dalla quinta generazione sono scomparse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi astengo dall'elencare eventuali abilità /mosse che potrebbero avere i Pokémon visto che non ci capisco proprio niente, però a mio parere avrebbero dovuto fare evolvere quei Pokémon base, come Absol, a cui hanno assegnato una megaevoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ormai fanno solo MegaEvoluzioni tutte orrendeSpero in una evo di Farfetch'd e Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi piacerebbero delle normali evoluzioni per Chatot, Spinda e Cacturne. So bene che quest'ultimo è già completamente evoluto, ma mi sono sempre aspettato un qualcosina in più, non so, penso si potrebbe procedere oltre alla prima fase evolutiva e farne un'altra, ma penso che anche una MegaEvoluzione possa andar bene.. Vorrei un Baby Pokemon condiviso per Miltank e Tauros e una forma Baby per Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ormai fanno solo MegaEvoluzioni tutte orrendeSpero in una evo di Farfetch'd e DelibirdSi é vero sono orrende ma sono moltp utili nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 L'evoluzione di Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Le evo dei tipi mancanti di Eevee, poi non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Girafarig assolutamente!! É dalla terza generazione che aspetto una sua megaevoluzione ma sembra che la GF l'abbia dimenticato come pokémon; come abilità gli darei Pedinombra e aumenterei l'att.spe e la difesa.L'evoluzione di Pachirisu Non avrà mai un'evo per fortuna, cosà come Emolga,Dedenne e Co. che sono speciali proprio perché controparti di Pikachu! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Girafarig assolutamente!! É dalla terza generazione che aspetto una sua megaevoluzione ma sembra che la GF l'abbia dimenticato come pokémon; come abilità gli darei Pedinombra e aumenterei l'att.spe e la difesa.Non avrà mai un'evo per fortuna, cosà come Emolga,Dedenne e Co. che sono speciali proprio perché controparti di Pikachu!No, io spero che Pachirisu, Emolga e Dedenne abbiano delle evo che così come sono sono orrendi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 No, io spero che Pachirisu, Emolga e Dedenne abbiano delle evo che così come sono sono orrendi -.- ma non è vero :c Si forse un po emolga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Voglio una evo per Qwilfish, poverino non se lo caca mai nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io voglio una evo per stantler che è dimenticato da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ma non è vero :c Si forse un po emolga xD ma non si possono veere Pokémon del genere al livello 100 assieme ad un Garchomp è anti-estetico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Oh,magnifico, finalmente qualcuno ricorda che non esistono solo le megaevoluzoni.Vorrei che qwilfish e dunspasce evolvessero in qualcosa di bestiale. LolUna preevo per lapras, kangaskhan, tauros e miltank (questi ultimi magari in comune, o anche pinsir, heracross e sigilyph.Altri che potrebbero evolvere sono sicuramente furfrou, mawile, sableye, absol ed heliosilk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.