Vai al commento


Che evoluzioni e prevoluzioni desiderate


Izumi

Post raccomandati

Apro questo topic per raccogliere delle info sulle evo e preevo che certi pokemon si meriterebbero invece che megaevo

Magari mettete le abilita e come si dovrebbero evolvere dal o nel pokemon originale ^^

Se esiste un altro topic che riguarda questo argomento non fatevi problemi a dirmelo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai le normali evoluzioni si sono estinte. Però mi piacerebbe vederne una per Girafarig e Farfetch'd. 


Poi una pre-evo di Miltank e Tauros in comune.  :cool:


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi astengo dall'elencare eventuali abilità /mosse che potrebbero avere i Pokémon visto che non ci capisco proprio niente, però a mio parere avrebbero dovuto fare evolvere quei Pokémon base, come Absol, a cui hanno assegnato una megaevoluzione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbero delle normali evoluzioni per Chatot, Spinda e Cacturne. So bene che quest'ultimo è già  completamente evoluto, ma mi sono sempre aspettato un qualcosina in più, non so, penso si potrebbe procedere oltre alla prima fase evolutiva e farne un'altra, ma penso che anche una MegaEvoluzione possa andar bene..


 


Vorrei un Baby Pokemon condiviso per Miltank e Tauros e una forma Baby per Lapras. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai fanno solo MegaEvoluzioni tutte orrende

Spero in una evo di Farfetch'd e Delibird

Si é vero sono orrende ma sono moltp utili nel battling
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girafarig assolutamente!! É dalla terza generazione che aspetto una sua megaevoluzione ma sembra che la GF l'abbia dimenticato come pokémon; :( come abilità  gli darei Pedinombra e aumenterei l'att.spe e la difesa.

L'evoluzione di Pachirisu :(

Non avrà  mai un'evo per fortuna, cosà­ come Emolga,Dedenne e Co. che sono speciali proprio perché controparti di Pikachu!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girafarig assolutamente!! É dalla terza generazione che aspetto una sua megaevoluzione ma sembra che la GF l'abbia dimenticato come pokémon; :( come abilità  gli darei Pedinombra e aumenterei l'att.spe e la difesa.

Non avrà  mai un'evo per fortuna, cosà­ come Emolga,Dedenne e Co. che sono speciali proprio perché controparti di Pikachu!

No, io spero che Pachirisu, Emolga e Dedenne abbiano delle evo che così come sono sono orrendi -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh,magnifico, finalmente qualcuno ricorda che non esistono solo le megaevoluzoni.

Vorrei che qwilfish e dunspasce evolvessero in qualcosa di bestiale. Lol

Una preevo per lapras, kangaskhan, tauros e miltank (questi ultimi magari in comune, o anche pinsir, heracross e sigilyph.

Altri che potrebbero evolvere sono sicuramente furfrou, mawile, sableye, absol ed heliosilk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...